Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: il terribile piano di Humildad

La donna viene ferita dagli anarchici e Mauro San Emeterio sarà vittima di una strategia subdola e meschina

Ad Acacias 38, dopo l’attentato degli anarchici, cambieranno molte cose e nasceranno nuovi ed intensi rapporti d’amore, tra i quali quello tra Rosina, vedova del defunto Maximiliano Hidalgo, e Liberto, giovane nipote di donna Susana. Mauro San Emeterio, dopo aver assistito la sua ex fidanzata Humildad, rimasta ferita nell’espolsione avvenuta nell’elegante quartiere, si troverà costretto a modificare la sua decisione di lasciare dfinitivamente la donna per potersi così mettere con la sua amata Teresa. Questo a causa dellle inaspettate conseguenze che il trauma subito dalla Varela, sembrerà avere sul suo corpo. La donna infatti non sarà più in grado di camminare e sarà costretta su una sedia a rotelle mentre la sua salute generale, rimarrà molto cagionevole. Mauro, a malincuore, prenderà allora una decisione importante.

Anticipazioni Una Vita, trame spagnole: Mauro assiste Humildad

Mauro, dopo il ferimento di Humildad nell’attentato degli anarchici ad Acacias 38, recandosi in ospedale da lei, non solo si è reso conto che la donna non corre alcun pericolo di vita, ma che non riporterà, gravi conseguenze. Tuttavia egli le rimane accanto e cerca di sapere da lei perchè si trovasse nella chiesa dell’elegante quartiere quando, alla fine del matrimonio di Ramon e Trini, è esplosa una bomba.

La donna non gli risponde ed ha un atteggiamento distaccato con lui, come se fosse infuriata nei suoi confronti. In effetti, è così perchè ella, ha visto il suo promesso sposo che l’aveva appena lasciata sul punto di baciare Teresa Sierra.

Trame Una Vita, anticipazioni degli episodi spagnole: Il terribile piano di Humildad

Humildad Varela, prima di incontrare Mauro, era una donna molto devota ed aveva deciso di entrare in convento. Una notte di passione passata con l’ispettore Garrido ha cambiato il suo destino. Il padre di lei, infatti, dopo averlo scoperto ha rinnegato sua figlia, considerandola un disonore.

La sua unica possibilità di essere riabilitata agli occhi della famiglia e della comunità era quella di farsi sposare da Mauro. L’ispettore aveva così promesso alla donna, incapace di provvedere a se stessa ma con un forte senso della famiglia, di sposarla per poi cambiare idea quando ha incontrato Teresa.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Mauro lascia Humildad, poi la sposa

Le trame Una Vita non finiscono qui e informano che Humildad, nonostante in apparenza avesse accettato di essere lasciata di Mauro, nel suo cuore le cose non stavano così. Ella infatti, decide di controllarlo seguendolo ad Acacias 38, dove lo vede insieme a Teresa.

Dopo essere rimasta ferita nell’esplosione che devasta l’elegante quartiere ed aver constatato che l’ispettore, si è premurato di andarla a trovare e di starle accanto. E’ proprio in queto momento che Humildad elabora una terribile startegia: fingersi invalida per farsi sposare dall’uomo che, con il suo forte senso morale, non la lascerebbe certo sola in tali condizioni. Andrà davvero così?

Scopritelo attraveros le prossime anticipazioni sulla telenovela Una Vita.

Lascia un commento