Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  2202

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: terroristi ad Acacias! Teresa rapita, Mauro muore?

Una sconvolgente esperienza aspetta gli abitanti del condominio spagnolo e saranno coinvolti sia la Sierra che San Emeterio

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: terroristi ad Acacias! Teresa rapita, Mauro muore?

Una sconvolgente esperienza aspetta gli abitanti del condominio spagnolo e saranno coinvolti sia la Sierra che San Emeterio


Il condominio Acacias sarà oggetto di un attacco da parte di alcuni malviventi che, sotto mentite spoglie, semineranno il terrore arrivando perfino al punto di sequestrare Teresa. Il funzionario di polizia Mauro San Emeterio cercherà di intervenire nel quartiere per ripristinare l’ordine, ma purtroppo verrà ferito molto gravemente. Sarà in quell’occasione che la Sierra ammetterà i suoi sentimenti per lui.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: attentato ad Acacias

Durante un banchetto organizzato nel condominio, alcuni ladri, travestiti da camerieri, semineranno il terrore in calle Acacias. Tra essi c’è anche Cruz Bengoa, l’uomo che farà perdere la testa a Celia; la donna è al banchetto da sola, dal momento che Felipe sembra caduto nuovamente nella rete di Huertas.

Il primo a rendersi conto che i camerieri sono in realtà delinquenti è Simon Gayarre, il maggiordomo di casa Valverde. Il giovane affronterà i malviventi, ma verrà colpito alla testa. Julio, uno dei ladri, minaccerà Arturo Valverde con una pistola, molti si nasconderanno mentre Liberto e Rosina cercheranno di fuggire.


Anticipazioni Una vita, trame delle puntate spagnole: il rapimento di Teresa

 

Teresa Sierra sarà purtroppo rapita dai delinquenti e Mauro, intervenuto per salvare gli abitanti di Acacias da quella che si prospetta come una vera e propria carneficina, cercherà disperatamente di liberarla. Egli cercherà anche di contrattare con i ladri, ma essi lo inganneranno, ed il funzionario sarà gravemente ferito.

Le sue condizioni saranno molto gravi e per evitare il peggio egli dovrà necessariamente essere sottoposto ad un intervento chirurgico d’urgenza. In un momento così drammatico, Teresa, disperata all’idea di perdere l’uomo che ama, confesserà a Celia, per la quale lavora, i suoi veri sentimenti per Mauro. Celia sarà naturalmente vicina all’insegnante, poiché comprende l’importanza dei sentimenti: lei stessa, quando sarà interrogata dal commissario Valle, non rivelerà la presenza di Cruz fra i “camerieri”.

Anticipazioni Una vita, trama puntate spagnole: la follia di Cayetana

 

Nel frattempo Cayetana, ormai sull’orlo della follia, non tollera il fatto che Teresa sia in ospedale al capezzale dell’ispettore, che lotta tra la vita e la morte. In preda al delirio, la donna esce di casa e comincia a vagare senza meta. Nessuno sa dove sia, nemmeno Ursula e Fabiana. Passerà diverso tempo prima che la vedova di German torni finalmente a casa.

Il suo stato mentale, però, apparirà quanto mai confusionale e la cosa preoccuperà non poco le (poche) persone che le vogliono bene. Cayetana si sarà davvero innamorata di Teresa, ed avrà destinato a lei il suo amore malato?

Non perdete le prossime anteprime spagnole sulla telenovela Una Vita che ha per protagonisti gli abitanti di Acacias 38.