Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: torture a Cayetana e una morte shock

La dark lady di Acacias viene incastrata da Mauro mentre Ursula mette in atto la sua vendetta

Secondo le anticipazioni spagnole delle puntate Una Vita ad Acacias avverrà un omicidio inaspettato che metterà in serio pericolo Pablo e Leonor, mentre Cayetana verrà incastrata da Mauro e, nell’attesa di ricevere la pena di morte, verrà trasferita in un convento. Qui sarà costretta a subire ogni tipo di tortura da una suora e dietro queste situazioni ci sarà lo zampino di Ursula, pronta a vendicarsi della sua signora. Inoltre l’istitutrice sarà protagonista di uno scontro con Guadalupe, che avrà un epilogo shock.

Anticipazioni Una Vita, trame spagnole: Cayetana condannata a morte

Secondo le trame della telenovela, Mauro continuerà ad indagare su Cayetana, al fine di incastrarla per i delitti da lei commessi in passato. Pertanto, l’ispettore arriverà al punto di riuscire a raggiungere tale obiettivo, arrestato la Sotero Ruz. Quest’ultima verrà accusata di omicidio e così anche condannata a morte.

In attesa di scontare la sua pena, Cayetana verrà trasferita in un convento e qui farà la conoscenza di Suor Ascension, la quale diventerà una vera e propria antagonista della nostra dark lady di Acacias. Infatti, pare che la madre superiora causerà diverse umiliazioni a Cayetana, che verrà sottoposta ad ogni tipo di tortuta. La Sotero Ruz, però, non saprà che la suora è in realtà pagata da Ursula, pronta a vendicarsi contro la sua signora. Pertanto l’istitutrice penserà bene di prendere il posto della vedova di German, in assenza di quest’ultima.

Una Vita anticipazioni, trama delle puntate spagnole: la vendetta di Ursula

La vendetta di Ursula, per tutte le umiliazioni subite nel corso degli anni di servizio come istitutrice di Cayetena, sarà curata nei minimi dettagli. Ma nel frattempo si farà avanti anche Guadalupe. Quest’ultima si ritroverà di fronte ad un’amara realtà. La donna, infatti, scoprirà che Manuela e German sono stati uccisi da Cayetana e Ursula.

La detenzione della dark lady farà venire a galla tante verità inaspettate, che appunto sconvelgeranno la famiglia di Manuela. Guadalupe verrà messa di fronte ad un piano organizzato perfettamente da Cayetana e Ursula, le quali hanno deciso di mettere fine alla vita dei due innamorati. Pertanto la domestica deciderà di affrontare finalmente la istitutrice.

Una Vita puntate, anticipazioni e trame spagnole: Ursula uccide Guadalupe

Tra Guadalupe e Ursula ci sarà una lite molto pesante, che riserverà ai telespettatori diversi colpi di scena. Durante il corso della scontro ad avere la peggio sarà proprio la mamma di Pablo e Manuela. La domestica, infatti, non saprà realmente che Ursula è una perfida donna capace di commettere qualsiasi delitto in ogni momento.

L’istitutrice non apprezzerà per nulla l’affronto della donna, tanto che attraverso l’utilizzo di un paio di forbici ferirà mortalmente la nuova nemica. Pertanto, dalle anticipazioni sappiamo che Ursula ucciderà Gudalupe. In futuro l’assenza di quest’ultima nel quartiere di Acacias desterà non pochi sospetti, tanto che sarà proprio Pablo a scoprire che sua madre è stata uccisa.

Ma questo omicidio trascinerà con sé altre persone innocenti e per scoprire come cambierà l’esistenza di Pablo e Leonor dopo questa tragedia, leggete le trame spagnole della telenovela.