Una Vita anticipazioni, trame spagnole: la confessione shock di Casilda

Le anteprime della telenovela Una Vita mostrano Casilda sconvolta per la sua scoperta confidarsi con Lolita

Incredibile scoperta per la povera Casilda che nelle puntate Una Vita trasmessein Spagna si rende conto di aver avuto un ruolo ben preciso nell’attentato degli anarchici che ha causato la morte del povero Maximiliano Hidalgo. La cameriera di Acacias 38 infatti è stata una pedina del malvivente Calanda che con maestria le ha fatto introdurre nella chiesa un vaso di fiori che conteneva una bomba al suo interno.

Anteprime Una Vita, puntate spagnole: l’esplosione della bomba

Tutto accade il giorno delle nozze di Trinidad Crespo e Ramon Palacios! Infatti i due, dopo la morte di Lourdes, hanno deciso di dirsi ancora sì e questa volta anche con il benestare della figlia di lui, Maria Luisa, chiamata Luisi in famiglia. Proprio poco prima della cerimonia però Calanda di avvicina a Casilda chiedendole di porre il vaso di fiori che ha in mano all’interno della chiesa.

L’ignara Casilda fa quello che le viene chiesto molto ingenuamente, pensando che fosse uno degli ornamenti per la cerimonia. Ma poco dopo la fine del matrimonio di Trini e Ramon, mentre tutti stanno uscendo dalla chiesa, ecco un fortissimo boato! Un’incredibile esplosione che in pochi secondi semina terrore e morte.

Una Vita anticipazioni spagnole: le indagini di Mauro

Dopo l’esplosione Mauro inizierà immediatamente le indagini per scoprire chi sia l’autore di una simile azione. Così l’ispettore deciderà di controllare personalmente la salma del povero Maximiliano, in quale ha perso la vita per colpa dell’esplosione. San Emeterio, esaminando il cadavere scoprirà un particolare.

Infatti Mauro si accorgerà che un pezzetto di vetro verde si trova incastrato nel braccio dell’Hidalgo e che, nell’osservarlo bene, sembra provenire da un vaso di fiori. Così prende la decisione di andare a parlare con Guadalupe che si era occupata personalmente degli addobbi floreali del matrimonio di Trini e Ramon.

Anticipazioni Una Vita, trame spagnole: la scoperta di Casilda

Mauro si reca nella soffitta delle cameriere per parlare proprio con Guadalupe per capire se la donna ricorda qualche particolare utile alle indagini. Quando Casilda sente le parole di Mauro, il quale ha fatto capire che la bomba pare fosse stata posizionata in un vaso di fiori, inizia a pensare a quello che lei ha portato in chiesa.

La povera Casilda a quel punto inizierà a pensare continuamente a quanto sentito e teme di essere lei ad aver portato il vaso su richiesta di Calanda, infatti sarà tormentata per giorni, finchè non sente il bisogno di dire a qualcuno quello che ha scoperto, così rivela le sue paure a Lolita la quale le consiglierà di stare zitta e di non dire nulla, in quanto sono coinvolti gli anarchici. Ma Casilda riuscirà a mantenere il segreto?

Di questo e tanto altro vi parleremo nelle trame future delle telenovela Il Segreto.

Lascia un commento