Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: un tributo a German, Cayetana lega con la Regina
German

Ritornano le anticipazioni Una vita sulle puntate spagnole si soffermano su Cayetana che, dopo l’umiliazione dell’arresto a causa di una gravissima accusa di duplice omicidio, una volta libera tenterà di riprendere il suo posto nell’alta società e ritroverà anche la stima della Regina Maria Cristina: andiamo a scoprire in che modo.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Cayetana libera

Nelle puntate Una Vita attualmente trasmesse in Italia stiamo assistendo al dramma di Cayetana, agli arresti in quanto ritenuta colpevole della morte di Manuela e German. Presto vedremo che la malvagia donna, che a quanto pare si piega ma non si spezza, riuscirà ad uscire dal carcere poiché, quando verrà chiesta la riesumazione dei cadaveri dei due sfortunati amanti le loro tombe risulteranno vuote.

A Mauro Garrido, l’ispettore che pare avere dichiarato una spietata guerra alla Sotero, non rimarrà che liberare la donna. Una volta fuori, comincerà per Cayetana la parte più difficile: ella dovrà riacquistare il prestigio perduto, e potrebbe forse riuscire a farlo grazie all’occasione che le si presenterà.

Anticipazioni Una vita, trame puntate spagnole: manovre di rientro

Dopo la drammatica esperienza della detenzione, Cayetana cercherà di ritornare a far parte dell’alta società ed a questo scopo organizzerà degli eventi benefici in favore di alcuni ex soldati, divenuti ormai mendicanti, rimpatriati dopo la guerra persa contro le Filippine. Fra questi ci sarà, come abbiamo già avuto modo di anticipare, il reduce Martin, che entrerà molto in confidenza con Casilda la domestica degli Hidalgo.

L’iniziativa di Cayetana, oltre a fornirle nuova visibilità, attirerà l’attenzione della regina Maria Cristina, che, superati i passati dissapori, accetterà di presenziare alla processione che si tiene ad Acacias il giovedì santo. La vedova di German farà preparare una merenda nel suo appartamento per la sovrana, ed inviterà le sue amiche all’incontro per condividere con loro un momento tanto importante, reso unico dall’augusta presenza della sovrana.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: la proposta della Regina

La Regina di Spagna, intanto, apprezzerà molto il “nuovo” atteggiamento di Cayetana e la beneficenza da lei compiuta, ed addirittura le proporrà di istituire una fondazione con la quale sostenere le famiglie che hanno perso i loro familiari a causa della guerra. Questo organo benefico potrebbe, secondo Maria Cristina, essere intitolata a German De la Serna, che tanto si era speso in vita per il bene del prossimo.

Cayetana resterà molto colpita dall’idea e, d’accordo anche con Ursula, penserà di poter rientrare nell’alta società dalla porta principale spendendo il nome del defunto marito. Inoltre, la vedova del dottore cercherà di allontanare Mauro da Acacias visti i problemi che le sta creando, lasciando intendere alla Regina di essere vittima di una vera e propria persecuzione da parte sua. Addirittura, la Sotero, chiederà a Sua Maestà la sospensione dal servizio del funzionario per abuso di ufficio, o, in alternativa, il trasferimento in un’altra città. Verrà accontentata?

Lo scoprirete presto graie alle anticipazioni Una vita che continueranno ad aggiornarvi con nuove trame sulle puntate spagnole.