Una Vita anticipazioni spagnole: Trini muore?

La Crespo rischierà di essere uccisa da un potente usuraio ed emerge la verità su un nuovo personaggio

Trini si dimostrerà la vera eroina della soap di Una Vita, quando troverà il coraggio di affrontare Clemente Heredia, allo scopo di salvare tutta la famiglia Palacios. Stando alle anticipazioni spagnole, la Crespo lascerà il suo Ramon per vivere a fianco del potente usuraio. Finalmente, dopo molti sacrifici, riuscirà a denunciare le malefatte di Clemente. Quest’ultimo, non appena scoprirà la verità, sceglierà di abusare di lei e di minacciarla con una pistola. Grazie a Felipe, Mauro riuscirà ad arrestare Heredia. Ma la moglie di Ramon riuscirà a salvarsi?

Una Vita anticipazioni spagnole | Trini lontana dal suo Ramon

Le anticipazioni spagnole di Una Vita segnalano che la nostra Trini tenterà di salvare tutta la famiglia Palacios. Come vi avevamo già rivelato la Crespo lascerà il suo Ramon e si trasferirà nella vecchia abitazione del marito, dove vivrà Clemente Heredia. Il Palacios sarà convinto del fatto che Trini non lo amerà più, a causa della sua povertà. Infatti, Ramon perderà tutti i suoi bene a causa del potente usuraio. Anche Maria Luisa si infurierà con la matrigna, tanto da schiaffeggiarla in pubblico di fronte tutto Acacias.

Trini non si trasferirà in casa di Clemente perché innamorata di lui, ma per scoprire tutte le sue malefatte, allo scopo di liberare Ramon da ogni accusa di truffa. La Crespo riuscirà ad ingannare Heredia, il quale sembrerà fidarsi di lei. Quest’ultima inizierà a indagare tra i documenti dell’usuraio. Qui, però, non riuscirà a trovare nulla di rilevante. Sarà una sconvolgente conversazione che aprirà gli occhi a Trini.

Una Vita anticipazioni spagnole | la Crespo scopre la verità su Clemente

Nel corso delle successive puntate di Una Vita, Trini origlierà una discussione tra Clemente e il suo avvocato Jaime Revilla. Attraverso le loro parole comprenderà che entrambi staranno cercando il nascondiglio di un certo Venancio Ruiz. Quest’ultimo risulterà essere il prestanome delle truffe portate avanti da Clemente, a discapito anche del povero Ramon.

Venancio sarà del tutto fuori controllo e qualche giorno dopo si presenterà nell’abitazione dell’usuraio, completamente ubriaco. Nel frattempo, mentre cercherà di scoprire qualcosa instaurando un rapporto di confidenza con l’avvocato Revilla, Trini cercherà da sola Venencio. Lo scopo della Crespo sarà quello di spingere l’uomo a confessare tutta la verità alla polizia. Ma ecco che entrerà in scena Felipe, il quale consiglierà la Palacios a denunciare quanto scoperto in commissariato da Mauro.

Una Vita anticipazioni spagnole: Trini rischia di morire

Trini seguirà il consiglio di Felipe, ma ormai sembrerà essere troppo tardi, poiché Clemente comprenderà il suo piano. Heredia costringerà la Crespo a confessare le sue intenzioni, minacciando di ucciderla puntandole una pistola alla tempia. Clemente non riuscirà a trattenere la sua attrazione nei confronti di Trini, tanto che vorrà costringerla ad avere un rapporto fisico. Felipe arriverà appena in tempo per evitare il peggio, messo in allerta da Lolita.

Clemente, però, nonostante l’arrivo dell’Alvarez Hermoso, sembrerà avere la meglio. Mauro, intanto, avrà ascoltato la confessione di Venancio e così si recherà dall’usuraio pronto ad arrestarlo. L’intervento dell’ispettore sarà importante, poiché Trini e Felipe si salveranno. Clemente verrà finalmente portato dietro le sbarre e Ramon verrà messo di fronte alla verità riguardante l’allontanamento della moglie. Riusciranno i due coniugi Palacios a tornare felici come un tempo?