Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Trini nei guai, una fuga misteriosa

Nelle prossime puntate Trini inizierà una vita pericolosa, mentre Teresa farà una scelta shock

Trini entrerà in un giro clandestino, insieme al figlio di Ramon, Antonito, rendendo più intriganti le anticipazioni spagnole; il Palacios cercherà di fermare la moglie che si ritroverà in pericolo, inoltre nelle prossime puntate di Una Vita, vedremo Mauro fare una scoperta scioccante su una decisione presa da Teresa. Intanto, Ursula e Cayatena continueranno ad essere protagoniste di continue minacce e confronti accesi.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Trini e il gioco d’azzardo

Stando alle anticipazioni spagnole, tanti saranno i colpi di scena a cui dovranno assistere i telespettatori. In particolare, al centro dell’attenzione ci sarà la famiglia Palacios. Vi avevamo già annunciato l’arrivo di Antonito, il secondo figlio di Ramon, nonché fratello di Maria Luisa. Il giovane è tornato ad Acacias per un motivo ancora misterioso, nel mentre  riuscirà ad attirare Trini in un mondo pieno di insidie.. Infatti, insieme i due inizieranno a partecipare a delle bische clandestine. Trini si lascerà, dunque, trasportare dal gioco d’azzardo, mentre Ramon sarà fortemente contrario a tutto ciò.

Il Palacios e la moglie si ritroveranno protagonisti di accese discussioni, poiché l’uomo non vedrà di buon grado che casa sua sia il luogo degli incontri clandestini. Dunque, Trini prometterà a Ramon che non utilizzerà più la loro dimora per questi scopi. A questo punto, i telespettatori vedranno la Palacios frequentare la casa di Arturo Valverde, dove incontrerà in un suo vecchio amico d’infanzia, Benito. Da questo incontro pare che emergeranno altri problemi

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Teresa decide di abortire

Nel frattempo, Teresa si ritroverà ad affrontare dei momenti di grande sofferenza. La maestra vedrà morire Tirso, il bambino adottato da lei e da Fernando. La donna sarà affranta dal dolore, ma ben presto, come vi avevamo già anticipato, Teresa scoprirà di essere incinta. Celia comprenderà lo stato della sua amica, ma quest’ultima deciderà di mantenere per sé il segreto riguardante questa gravidanza.

Mauro verrà a sapere la verità e Teresa gli farà una scioccante rivelazione. La maestra avrà ormai deciso di non tenere il bambino, in quanto certa che quest’ultimo sarebbe destinato a soffrire. Pertanto, deciderà di abortire e cercherà di contattare una donna, in grado di aiutarla, sebbene Mauro, dal canto suo, cerchi di fare l’impossibile per convincerla a tenere il bambino.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: la misteriosa sparizione di Ursula

Nel corso delle prossime puntate, l’astio nato tra Ursula e Cayetana continuerà ad alimentarsi, le due dark lady saranno ancora protagoniste di lunghi e accesi scontri, fatti di minacce e ricatti. Nel frattempo, una possibile fuga di Ursula inizierà a preoccupare non poco Mauro.

L’ispettore deciderà di mettersi alla ricerca dell’istitutrice, intanto, Cayetana e Ursula si ritroveranno ad affrontare un acceso confronto, ove la De La Serna minaccerà la governante, chiedendole di distruggere tutte le prove su tutti i delitti da lei commessi, in caso contrario, sarebbe disposta ad ucciderla.

Ursula accetterà il ricatto della sua padrona? Per scoprirlo non resta che attendere le prossime anticipazioni spagnole di Una Vita.