Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Trini da scandalo! Addio a Mauro e Teresa

Gli atteggiamenti della donna lasciano senza parole, mentre per la coppia i problemi non finiscono

Ramon prenderà una decisione drastica, le anticipazioni Una Vita delle puntate spagnole svelano che Trini sembrerà avvicinarsi ad un altro uomo quindi il Palacios la allontanerà da casa. L’esuberante moglie cambierà di fronte agli occhi del marito, il quale verrà informato di alcuni tradimenti. Trini inizierà ad avere degli incontri di giochi d’azzardo e sarà attraverso questi che incontrerà una sua vecchia conoscenza. Intanto, i rapporti tra Teresa e Mauro peggioreranno sempre di più, al punto che l’ispettore di Acacias si ritroverà a fare una triste scelta.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: l’arrivo di Antonito

Vi avevamo già anticipato che, attraverso le trame Una Vita che arrivano dal Paese iberico, tra Trini e Ramon ci sarà una profonda crisi coniugale. Dopo i guai combinati da Ramon con l’usura, all’interno della famiglia Palacios arriverà una ventata di serenità e tutto sembrerà essere tornato alla normalità. Presto Trini farà anche la conoscenza di Antonito. Quest’ultimo, figlio di Ramon, farà ritorno ad Acacias e le sue intenzioni saranno del tutto misteriose.

Secondo le ultime anteprime Una Vita, il giovane verrà sorpreso a rubare nella sua stessa casa. A scoprirlo sarà Lolita, la quale però farà finta di non aver visto nulla, al fine di non mettersi nei guai con la famiglia Palacios. Antonito sembrerà essere in guai molto seri, tanto che arriverà ad Acacias Pat, un giovane che lo starà cercando. Il nuovo arrivato non sembrerà avere buone intenzioni nei confronti di Antonito e sarà proprio il marito di Trini ad evitare il peggio.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Ramon caccia Trini di casa

Con il trascorrere del tempo, Antonito e Trini sembreranno avere una certa sintonia. Il giovane farà, infatti, entrare la sua matrigna nel mondo del gioco d’azzardo. La moglie di Ramon non riuscirà più a fare a meno di incontrarsi con uomini intenzionati ad investire i loro soldi in questi giochi. A questo punto, i due inizieranno a organizzare eventi proprio in casa loro. Ramon non approverà per nulla le nuove scelte della moglie, tanto che le vieterà di utilizzare la loro dimora per questi scopi.

Così, Antonito e Trini decideranno di continuare a frequentare le serate di giochi d’azzardo a casa della famiglia Valverde, dove Arturo inviterà le sue conoscenze. Qui Trini incontrerà un suo vecchio amico, Benito, ed inizieranno i guai seri per la coppia. Liberto informerà Ramon di aver visto sua moglie in atteggiamenti intimi con il nuovo arrivato. Il Palacios andrà su tutte le furie, al punto che non ascolterà neanche le parole di Trini e deciderà di cacciarla di casa, consigliandole di andare a vivere nella dimora dei Valverde.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Mauro lascia Teresa

Mentre Lolita cercherà di mettere pace tra Ramon e Trini, Benito mostrerà a Maria Luisa un anello che avrà intenzione di regalare alla sua matrigna, la giovane ci resterà molto male. Nel frattempo, la relazione tra Mauro e Teresa diventerà sempre più burrascosa. Vi avevamo già annunciato la morte di Tirso, attraverso la quale la nostra maestra inizierà ad accusare l’ispettore. Ma presto si ritroverà a cercare perdono dal suo amato, al fine di unire le forze contro Cayetana.

Dopo essersi riappacificati, i due innamorati decideranno di andare a vivere insieme, anche se il passato continuerà sempre a creare momenti di forte tensione. I rapporti tra Mauro e Teresa peggioreranno sempre di più. Così, l’ispettore di Acacias deciderà di chiudere per sempre con la maestra, allontanandosi definitivamente da lei, chiedendo però a Felipe e Celia di prendersene cura.

Finirà così la travolgente storia d’amore tra Mauro e la maestra? Per scoprirlo restate al passo con le nostre anticipazioni Una Vita.

Lascia un commento