Una Vita: Trini tradisce Ramon, anticipazioni spagnole
Ramon e Trini

Trini riuscirà a scatenare la furia di Maria Luisa e nelle puntate spagnole di Una Vita arriverà a tirarle uno schiaffo di fronte a tutto il quartiere di Acacias 38, visto che la giovane Palacios si sentirà delusa di fronte alle strane decisioni prese dalla matrigna. Quest’ultima, nel frattempo, confesserà i suoi scopi solo a Victor, il quale dovrà mantenere il segreto. Nel frattempo, Martin si ritroverà a stretto contatto con una donna molto seducente, che provocherà la gelosia di Casilda, sarà la fine del loro matrimonio? Trini riuscirà a farsi perdonare?

Una Vita anticipazioni spagnole | i Palacios poveri, la scelta di Trini

I problemi legati al mondo dell’usura devasteranno sempre di più la vita dei Palacios, nel corso delle prossime puntate di Una Vita. Come vi avevamo già anticipato, la famiglia di Ramon perderà il proprio appartamento di Acacias 38, il quale verrà subito acquistato da Clemente Heredia. Trini chiederà al marito di opporsi di fronte a ciò che starà accadendo. Ma Ramon non vorrà più gettarsi nel pericolo, decidendo di mettersi da parte.

Trini non accetterà la scelta presa dal marito, poiché si ritroveranno senza denaro e lontani da Acacias 38. La donna deciderà, a questo punto, di prendere la situazione in mano. Trini inizierà a partecipare ai giochi d’azzardo organizzati da Clemente Heredia, arrivando a conquistare molto denaro. Dopo di che farà una scelta che spiazzerà completamente tutto il quartiere.

Una Vita anticipazioni spagnole | Trini lascia Ramon, Maria Luisa furiosa

Le anticipazioni spagnole di Una Vita annunciano che Trini lascerà Ramon per andare a vivere sotto lo stesso tetto di Clemente Heredia. La donna farà credere al Palacios di non provare più alcun sentimento nei suoi confronti e di volere stare al fianco del potente usuraio. Tutti resteranno senza parole per questa scelta fatta da Trini. Nessuno comprenderà le sue reali intenzioni. La moglie di Ramon vorrà scoprire tutta la verità e, per ottenere ciò, sarà costretta a stare a stretto contatto con Clemente Heredia, mentendo a tutti.

Non appena Celia verrà a conoscenza di quanto starà accadendo, resterà completamente sconcertata. A questo punto, chiederà a Felipe di scoprire qualcosa in più. Così, il legale inizierà a prendere parte ai giochi d’azzardo a casa di Clemente Heredia. Nel frattempo, Maria Luisa resterà malissimo di fronte al comportamento di Trini, su cui aveva riposto molta fiducia. La giovane Palacios arriverà anche a schiaffeggiarla di fronte tutti gli abitanti di Acacias 38. Trini, intanto, deciderà di rivelare le sue vere intenzioni solo a Victor.

Una Vita anticipazioni spagnole | Martin bacia un’attrice? Casilda gelosa

Vi avevamo già rivelato che Martin e Casilda convoleranno a nozze in carcere. I due, inoltre, troveranno sistemazione in casa degli Hidalgo, dopo aver ricevuto il perdono di Rosina. Il garzone verrà notato da un noto regista e lo assumerà con tuttofare sul set di un nuovo film. Presto il protagonista della pellicola sarà costretto a lasciare il suo ruolo e così Martin verrà assunto come attore principale.

Il garzone reciterà talmente bene che il regista ne resterà soddisfatto, al punto che richiederà la sua presenza anche in un secondo film. Le anticipazioni annunciano che Martin dovrà, per copione, baciare un’attrice molto famosa Enriqueta. Quest’ultima provocherà sin da subito la gelosia di Casilda, la quale noterà il fisico seducente della donna. La domestica cercherà, dunque, un modo per ingrassare. Mentre Martin cercherà di rassicurare la sua amata, ecco che Enriqueta riuscirà ad insinuarsi nel loro matrimonio.

Facci sapere cosa ne pensi !