Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Trini tradisce, Ursula perde la memoria

Un nuovo amore manda in crisi Ramon mentre emerge la verità sul personaggio di Sara e sull’istitutrice

Ancora tradimenti ad Acacias, visto che le anticipazioni Una Vita che arrivano dalla Spagna mostrano i due coniugi Palacios costretti ad affrontare delle difficoltà e Trini arriverà a baciare un altro uomo. Ramon non accetterà il tradimento della moglie e così prenderà una dura decisione nei suoi confronti. Presto, però, Maria Luisa riuscirà ad aprire gli occhi al padre, il quale organizzerà un incontro speciale. Nel frattempo, finalmente, i telespettatori scopriranno la verità su Sara. Quest’ultima dimostrerà di essere in realtà in combutta con un altro personaggio della telenovela. Di chi si tratta? Nel contempo però la giovane aiuterà Mauro a trovare Ursula.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Trini tradisce Ramon?

Come vi abbiamo già anticipato, Trini riuscirà a deludere la fiducia di Ramon. La donna, in compagnia del figliastro Antonito, inizierà ad entrare nel mondo dei giochi d’azzardo. Dapprima i due manderanno avanti gli incontri con altri giocatori proprio in casa Palacios. Ramon non riuscirà ad accettare tale situazione e così Trini e Antonito sceglieranno di giocare a casa di Arturo Valverde.

Durante il corso di un incontro, entrerà in scena un nuovo personaggio. Stiamo parlando di Benito. L’uomo risulterà essere una vecchia conoscenza di Trini. I due dimostreranno di essere molto in sintonia e di avere molto in comune. Così, dalle trame Una Vita sappiamo già che Ramon inizierà a provare molta gelosia.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Ramon perdona Trini

Arriveranno delle brutte notizie per Ramon, il Palacios scoprirà che sua moglie si sarà scambiata un bacio con Benito. Gli spoiler annunciano che Maria Luisa resterà molto male di fronte al comportamento della matrigna. Nel frattempo, Benito corteggerà Trini e Ramon li sorprenderà durante un loro bacio. A questo punto, vi avevamo già rivelato, che il Palacios prenderà un’importante decisione, ovvero caccerà di casa sua moglie.

Ramon racconterà quanto accaduto a Maria Luisa, ma quest’ultima non crederà alla relazione di Benito e Trini. Così, il Palacios deciderà di affrontare i due, al fine di conoscere tutta la verità. Il nuovo arrivato confesserà che il cuore di Trini appartiene solo a Ramon. Quest’ultimo arriverà a perdonare sua moglie, per cui organizzerà una sorpresa per riappacificarsi, con l’aiuto di Maria Luisa, Antonito e Victor.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Sara complice di Cayetana, Ursula ritrovata

Vi abbiamo anticipato che presto giungerà ad Acacias un nuovo personaggio. Stiamo parlando di Sara, una ragazza che metterà confusione nel piccolo quartiere spagnolo. Secondo le anteprime Una Vita, la giovane, dopo aver creato diversi problemi a Mauro e Teresa, deciderà di dare il suo aiuto all’ispettore per incastrare Cayetana. Nel frattempo, però, si scoprirà finalmente la verità su Sara, la quale non sarà altro che una complice della dark lady.

La nuova arrivata rivelerà a Mauro di aver trovare una strada per arrivare finalmente a Ursula, scomparsa da qualche tempo. La governante verrà finalmente ritrovata, ma sembrerà aver perso la memoria. Che piano avrà in mente questa volta Cayetana? Nel frattempo, tra Mauro e Teresa non procederà tutto nel migliore dei modi. Felipe e Celia decideranno di organizzare una cena speciale per riavvicinare la coppia.

Per ora le anticipazioni sulle puntate spagnole di Una Vita terminano qui, ma prossimamente torneremo con nuovi colpi di scena.

Lascia un commento