Pubblicato il: 26 Marzo, 2017  2388

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: il triste destino di Casilda

La povera ragazza viene accusata ingiustamente e sarà costretta a prendere una decisione che peggiorerà le cose

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: il triste destino di Casilda

La povera ragazza viene accusata ingiustamente e sarà costretta a prendere una decisione che peggiorerà le cose


Le anticipazioni e le trame spagnole della telenovela Una vita rivelano le vicende della sfortunata Casilda che verrà coinvolta nell’attentato che devasterà Acacias a causa della sua frequentazione con l’ex anarchico Martin. La domestica di casa Hidalgo si ritroverà di colpo senza casa e senza lavoro, e sarà costretta a ricorrere al più antico mestiere del mondo per sopravvivere. Quando starà per succedere il peggio, a trarla dagli impicci saranno proprio Pablo e Leonor, che ritroverà la sua amicizia dopo averla accusata della morte del padre Maximiliano.

Una vita telenovela, anticipazioni e trame spagnole: il dramma di Casilda

A causa della sua ingenuità, Casilda si troverà suo malgrado coinvolta in un terribile attentato che devasterà Acacias: nel giorno del matrimonio fra Ramon e Trini scoppierà un ordigno ad opera degli anarchici, intenzionati ad uccidere Felix De la Vega, e nel corso dell’attentato rimarrà ucciso Maximiliano Hidalgo, il padre di Leonor.

Quando Casilda, per salvare Guadalupe, si dichiarerà responsabile di aver portato in chiesa la pianta all’interno della quale era nascosta la bomba, la moglie di Pablo inveirà terribilmente contro di lei, ritenendola colpevole della morte del padre, che tra l’altro le era affezionatissimo. La povera ragazza verrà addirittura arrestata, e perderà le poche certezze della sua vita, la casa ed il lavoro.


Anticipazioni Una vita, trame spagnole: Casilda vende il suo corpo

Una volta scarcerata, Casilda non avrà altra scelta che allontanarsi il più possibile da Acacias, in modo da non avere nessun legame con il passato e vivere dove nessuno la conosce. La ragazza non vuole più saperne di Martin, che in realtà non c’entra niente con la tragedia che le è accaduta, ed anzi, ha cercato in tutti i modi di salvarla quando ha rischiato la condanna a morte.

Purtroppo la vita per lei non sarà affatto facile: la ragazza vivrà in povertà massima, fino a che, dopo l’incontro con una donna di nome Fatima, il cui protettore, Anton, conosce Martin, sarà costretta, per sopravvivere, a scegliere il più antico mestiere del mondo. Pur di guadagnare qualche soldo, la povera Casilda finirà in una casa di tolleranza, dove il suo primo cliente tenterà di abusare di lei.

Anticipazioni Una vita delle puntate spagnole: al momento giusto

L’unica persona del suo passato con cui Casilda manterrà i contatti sarà Pablo, il suo ex fidanzato, l’uomo dal quale aspettava un bambino ed al quale ha coraggiosamente rinunciato per lasciarlo libero di vivere il suo amore con Leonor. Pablo cercherà di starle vicino ed aiutarla in tutti i modi, provando a convincerla a parlare con Martin, il suo ormai ex innamorato, l’unico che potrebbe scagionarla.

Ogni tentativo del garzone sarà purtroppo inutile; Casilda andrà incontro al suo destino, e quando si troverà nella casa di tolleranza cercherà con grande fatica di adattarsi alle regole imposte. Quando però si troverà davanti il suo primo cliente, la ragazza reagirà con terrore, e sarà solo l’arrivo di Leonor e Pablo a salvarla. I due irromperanno nella stanza dove Casilda sta per essere stuprata, ed eviteranno la tragedia; quindi riporteranno Casilda alla soffitta, dove tutti la accoglieranno con gioia ed affetto.

Da questo momento in poi si cercherà di chiarire la posizione della ragazza e, anche se bisognerà attendere ancora molte punate delle telenovela Una vita, vi anticipiamo che il lieto fine è assicurato!