Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: un amore saffico per Cayetana
Cayetana

Davvero incredibili sono le anticipazioni Una vita che provengono dalle puntate spagnole che parlano di un’attrazione morbosa che Cayetana comincerebbe a provare per l’amica Teresa, colei alla quale avrebbe usurpato identità e patrimonio. Si tratterà soltanto di un rumor, o dopo l’argomento già trattato riguardo a Claudio Castano, il primo marito di Leonor Hidalgo, ad Acacias si ritornerà a parlare di amori omosessuali?

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: un’amica ritrovata

Le puntate Una vita trasmesse in questi giorni in Italia ci stanno facendo assistere al disvelarsi del segreto di Cayetana Sotero Ruiz: Mauro, l’ispettore che indaga sulla donna attualmente agli arresti per l’omicidio di Manuela e German, ha scoperto qualcosa di torbido nel passato della donna, che potrebbe non essere affatto chi ha sempre dichiarato di essere.

Contestualmente a questa indagine della polizia, in cui appare fra l’altro la foto di Cayetana bambina insieme ad un’amichetta, compare sulla scena anche Teresa Sierra, un’insegnante che potrebbe essere la vera Sotero.

Anticipazioni Una vita, trame puntate spagnole: Mauro e Teresa contro Cayetana

Teresa e Cayetana si incontreranno e fra le due nascerà un certo feeling; quando Mauro, che si innamorerà dell’insegnante, le rivelerà la sua vera identità, Teresa accetterà la sua proposta per smascherare Cayetana una volta per sempre. Ancora in cerca di prove contro la vedova di German, Mauro ricatterà un tale Peirò, affinchè gli consegni una sere di documenti riguardanti la Sotero.

La notizia sarà intercettata da Fabiana che informerà immediatamente la figlia circa l’esistenza di allerterà Cayetana del fatto che esista un rapporto di polizia che la riguarda. Mauro chiederà a Teresa di mentire a Fabiana in modo da non creare dubbi e sospetti nella cameriera, quindi i documenti che riguardano Cayetana saranno rubati.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: uno strano sentimento

Sarà proprio Teresa a decidere di confessare a Cayetana che in realtà la vera Sotero è lei. La maestra sarà inoltre sempre più innamorata di Mauro, che si troverà inoltre in pericolo di vita in seguito ad un intervento chirurgico. Cayetana, però, sentirà crescere in lei l’interesse per Teresa, e se in un primo momento sembra trattarsi soltanto di un modo per mettere in pratica la sua vendetta, la bionda vedrà la situazione sfuggirle di mano.

Ella arriverà addirittura a stampare un bacio sulla bocca dell’incredula Sierra, ed apparirà piuttosto infastidita dalla presenza di Teresa al capezzale di Mauro. Sconvolta, Cayetana fuggirà a gambe levate, per poi tornare ad Acacias in stato confusionale. Qual è il motivo di questo stato d’animo?

Vi salutiamo con le anticipazioni Una Vita invitandovi a non pedere le prossime news sulla telenovela spagnola per scoprire tanti altri segreti del condominio Acacias.