Una vita anticipazioni puntate spagnole, un matrimonio tanto atteso

Il figlio di Ramon Palacios trova il coraggio per fare una proposta che si rivelerà importantissima per la sua vita

Antoñito dopo aver scoperto il piano di Marialuisa per farlo lasciare con Lolita, acquiseterà un anello per chiederle di sposarlo e lei accetterà

Nelle puntate di Una vita in onda in Spagna, sarà l’amore a trionfare nonostante le differenze sociali e le intromissioni esterne. La storia d’amore che avrà il giusto lieto fine è quella tra Antoñito Palacios e la domestica Lolita. I due hanno dovuto attraversare diverse difficoltà e la strada per la loro felicità si è rivelata sempre in salita prima a causa della reticenza di Lolita che dava troppa importanza alle differenze sociali, poi a causa di alcuni problemi del figlio di Ramon ed infine a causa di Marialuisa che ha fatto di tutto per separarli senza però riuscirci. Antoñito infatti non appena ha ricevuto i primi soldi del suo lavoro come cameriere, ha comprato un anello per chiedere a Lolita di sposarlo, ricevendo la sua risposta affermativa e piena di entusiasmo.

Antoñito e Lolita si innamorano

Antoñito torna ad Acacias dopo molti anni in cui è stato all’estero per motivi di studio. Il ragazzo porta con se diversi misteri e si ritrova ad affrontare diversi problemi. Un giorno conosce Lolita, la domestica degli Alvarez Hermoso e resta molto colpito dalla ragazza, così cerca in tutti i modi di avvicinarsi a lei. Di contro anche Lolita sin dalla prima volta che lo ha visto ha cominciato a provare qualcosa per lui, tuttavia all’inizio non ha voluto seguire i suoi sentimenti a causa della differenza di ceto sociale, ma poi dopo aver provato diverse emozioni durante il Carnevale, la ragazza si lascia andare ed i due iniziano una storia d’amore molto tenera e costellata da difficoltà.

Ramon dopo qualche tempo da il suo benestare ai due ragazzi

Ramon quando Antoñito gli ha detto di essere innamorato ricambiato di Lolita, ha subito pensato che quello di suo figlio fosse solo un capriccio dovuto alla sua giovane età. In seguito però il Palacios si è reso conto che suo figlio faceva sul serio e così ricordandosi che in fondo anche sua moglie è di diversa estrazione sociale e che questo non gli ha mai impedito di amarla liberamente, da il suo benestare ai ragazzi che così potranno stare insieme liberamente. Marialuisa però non sembra essere molto d’accordo.

MariaLuisa cerca di separare suo fratello e Lolita

MariaLuisa come detto non è affatto contenta che suo fratello Antoñito abbia intrapreso una relazione amorosa con Lolita. Lei non riesce proprio ad accettare che una domestica possa diventate sua parente e così fa di tutto per cercare di separarli. La figlia minore dei Palacios, infatti parla male di suo fratello a Lolita, ma lei non le crede, esce in strada ed urla il suo amore per Antoñito ed i due si baciano davanti a tutti i vicini di calle Acacias. In seguito il ragazzo litiga pesantemente con sua sorella tanto che Ramon sarà costretto ad intervenire.

Antoñito compra un anello e chiede a Lolita di sposarlo ricevendo risposta affermativa

In seguito al litigio con sua sorella, Antoñito, riceve il suo primo stipendio da cameriere, ma anzichè dare i soldi a suo padre Ramon, decide di comprare un anello per chiedere alla sua Lolita di sposarlo e chiede a Servante e a Fabiana di fargli da padrini durante la richiesta. I due gli dicono di si e così poco dopo il ragazzo chiede la mano di Lolita davanti alla famiglia. La domestica accetta la proposta di matrimonio del suo amato. I due dunque presto convoleranno a nozze.