Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: un nuovo amore per Casilda

Ecco le anticipazioni Una vita riguardanti le puntate spagnole in cui Martin, un reduce dalla guerra nelle Filippine, farà colpo sull’ingenua Casilda che ritroverà il sorriso dopo la delusione avuta da Pablo e la perdita del suo bambino. Fra i due nascerà una storia d’amore che, dopo momenti davvero drammatici, sarà coronata dal lieto fine: la ragazza potrà essere felice e fare progetti per un futuro radioso.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: soldati ad Acacias

A breve nel condominio Acacias arriveranno nuovi personaggi e si creeranno nuove situazioni destinate poi ad interessanti sviluppi nei prossimi mesi. Le trame Una Vita ci parlano in particolare della comparsa sulla scena del condominio di Martin, che giungerà insieme ad altri soldati dopo aver perso la guerra contro le Filippine ed essere per questo rimasto senza lavoro.

Il giovane attirerà l’attenzione di Casilda mostrandosi particolarmente abile nella creazione di origami: Casilda si accorgerà di lui vedendolo con Tano, e subito sarà interessata a questa singolare capacità del giovane ex soldato.

Anticipazioni Una vita, trama delle puntate spagnole: un nuovo legame

Casilda sarà molto attratta dalla gentilezza di Martin e, lusingata dai suoi modi, trascorrerà moltissimo tempo in sua compagnia. Si tratterà inizialmente di un rapporto esclusivamente di amicizia, ma sarà anche in nome di questa che Casilda, al solito, agirà in maniera abbastanza istintiva.

Addirittura, per evitare che Martin rimanga esposto al maltempo, la ragazza infrangerà il rigoroso divieto della soffitta di ospitare uomini, e lo inviterà a dormire lì. Questo susciterà, come prevedibile, l’ira di Fabiana, che inviterà Casilda a trovare un’ altra sistemazione per Martin prima che la portinaia Paciencia scopra la faccenda.

Anticipazioni Una vita, trama puntate spagnole: un lavoro per Martin

Casilda aiuterà poi Martin a trovare un lavoro per mantenersi, ed avrà addirittura il coraggio di chiedere a Susana di assumere il giovane in sartoria. Casilda descriverà Martin come un lavoratore indefesso, ed inizialmente sembrerà addirittura riuscire a convincere la donna, notoriamente molto diffidente. La madre di Leandro, però, verrà a sapere che il ragazzo fa parte di un gruppo di soldati che soggiorna nel quartiere ridotti alla stregua dei mendicanti, e per questo motivo cambierà immediatamente idea.

Addirittura rifiuterà persino di sottoporlo ad un colloquio, ma c’è da credere che Casilda non mollerà la presa. Si profilano all’orizzonte molte sorprese che certo non piaceranno a Susana, quindi quando i due giovani si fidanzeranno accadrà qualcosa di molto, molto grave che comprometterà la loro storia d’amore. Possiamo però anticiparvi che tutto si concluderà per il meglio.

E’ tutto per il momento per quanto riguarda le anticipazioni Una Vita ma torneremo quanto prima per fornirvi le prossime trame degli episodi spagnoli.