Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: un nuovo amore per Cayetana

Le anticipazioni provenienti dalle puntate in onda in Spagna preannunciano che il cuore della dark lady tornerà a battere per un uomo elegante e raffinato

Siamo pronti a svelarvi le anticipazioni Una vita riguardanti le puntate spagnole e vi sveliamo che bionda Cayetana mostrerà un coté romantico innamorandosi del duca di Somoza, un aristocratico che conquisterà la vedova di German e che le farà credere ancora possibile credere nell’amore. Ma è sincero il suo interesse verso la donna?

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Cayetana si innamora

Le anteprime sulle puntate trasmesse in Spagna ci raccontano di una Cayetana che finalmente tornerà a provare dei sentimenti forti che la distoglieranno almeno parzialmente dai suoi intrighi.

Giungerà infatti ad Acacias un nobiluomo affascinante ed intrigante, il Duca di Somoza, che si scoprirà poi essere arrivato in condominio col solo scopo di sedurre e far capitolare la Sotero. Cosa nasconde dunque il misterioso duca? Perché egli mira dritto proprio al cuore dell’algida e malvagia bionda, che fino a questo momento è apparsa davvero capace di tutto?

Anticipazioni Una vita, trama delle spagnole: il duca seduce Cayetana

Cayetana si lascerà completamente conquistare dal fascino e dal modo di fare accatticante del nobiluomo, ricco e mondano, e ben presto si lascerà andare alla passione. La donna si confiderà a proposito di questo nuovo amore con Teresa, la giovane istitutrice che si scoprirà poi col tempo essere la vera Cayetana, con la quale, misteriosamente, la cattiva mostra di avere un certo feeling.

La trama Una Vita mostre che tuttavia, non è poi tutto oro quel che luce, e sarà proprio il duca a suggerire a Cayetana di sottoporsi ad una particolare terapia che potrebbe aiutarla a superare i traumi del passato.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: chi è veramente il duca?

Cayetana rifiuterà qualsiasi terapia, ma l’episodio lascia posto ad una serie di congetture riguardo all’affascinante, ma ambigua, figura del duca. Perché egli ha fatto una proposta simile alla donna alla quale si sta accompagnando?

Egli è forse legato a Mauro, che sembra averla a morte con la Sotero e pare disposto a tutto pur di incastrarla? La figura del duca è sicuramente molto misteriosa, ma c’è da giurare che si rivelerà determinante per comporre i tanti pezzi del mosaico che circonda la vita di Cayetana.

Chiudiamo qui le anticipazioni Una vita sulla trama delle puntate spagnole, invitandovi a continuare a seguirci su queste pagine ed a non perdere le prossime notizie sulla telenovela ambientata nell’intrigante condominio spagnolo.

Lascia un commento