Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: un nuovo libro per Leonor

Le anticipazioni sulle puntate Una Vita provenienti dalla Spagna raccontano della nuova avventura della bella Hidalgo

Le anticipazioni Una vita ritornano puntuali per svelarvi le trame delle puntate spagnole in cui Leonor Hidalgo prenderà contatti con Navas, un editore che le affiderà un importante incarico letterario. La ragazza accetterà con entusiasmo, anche se le vicissitudini familiari la distrarranno in parte dal suo incarico; inoltre, i suoi genitori metteranno il carico da cento sulle difficolta che la moglie di Pablo troverà sul suo cammino e rischieranno di metterla davvero nei guai.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: una proposta per Leonor

Leonor, come ricorderanno i più attenti telespettatori della telenovela Una vita, aveva scritto con lo pseudonimo maschile di Leopoldo Safo un romanzo molto interessante intitolato “L’ardua scelta”; quando la ragazza aveva coraggiosamente rivelato di essere lei Leopoldo Safo, era riuscita a suscitare l’interesse di tutti, al punto che l’editore Navas le chiederà di scrivere il secondo capitolo del romanzo.

Un’opportunità davvero ghiotta, che Leonor non intende lasciarsi scappare. Il momento familiare che ella si troverà a vivere, però, non le permetterà di concentrarsi adeguatamente sul lavoro, e rischierà di trovarsi in difficoltà con il suo datore di lavoro.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: genitori pasticcioni

Leonor sarà infatti completamente assorbita dalle vicissitudini della cognata Manuela, e tralascerà spesso il suo lavoro; Rosina, sua madre, che aveva preteso di diventare l’agente letterario della figlia, per evitare che Leonor vada incontro ad eventuali penali e rescissioni contrattuali prenderà un’iniziativa che naturalmente non sarà vista di buon occhio dalla figlia.

Incontrerà personalmente l’editore Navas ed inventerà la trama del libro per fornire a quest’ultimo dettagli sul romanzo. Nel frattempo, Maximiliano, frugando fra le bozze della figlia, capirà che ella non ha ancora scritto nulla di quanto richiestole da Navas, ed affronterà la figlia.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole : cambiamento repentino

Leonor sarà costretta ad ammettere di non aver lavorato alla stesura del romanzo richiestole da Navas perché si è dedicata ad un’altra iniziativa. La bella Hidalgo si è lasciata completamente affascinare dalle storie delle domestiche di Acacias, ed ha pensato di scrivere un libro anche su di loro. Inizialmente, Leonor pensava di potersi dedicare ad entrambi i lavori, ma purtroppo non è riuscita a gestirsi ed ha dunque trascurato l’incarico conferitole. Leonor si lascerà dunque prendere dal panico, e chiederà consiglio al marito Pablo.

Quest’ultimo le suggerirà di proporre all’editore una specie di cambio della trama: Leonor potrebbe proporre a Navas come argomento la vita delle domestiche del condominio, e secondo Pablo egli non potrà certo scartare un romanzo scritto bene. Navas, però, non sembra per niente contento della novità. Come reagirà di fronte alla proposta della bella Leonor?

Per il momento terminano le nostre anticipazioni Una vita ma vi invitiamo a non perdere le prossime trame sulle puntate spagnole.