Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: una crudele verità per Lourdes

Stando alle trame spagnole di Una vita la moglie di Ramon nasconde una serie di torbidi segreti sul suo passato

Le anticipazioni Una Vita provenienti dalle puntate spagnole rivelano che Lourdes vivrà un momento drammatico e sarà costretta a confessare a suo marito Ramon la verità sulla sua scomparsa avvenuta anni prima, ed in seguito alla quale era stata creduta morta da tutti. Sua figlia Maria Luisa ascolterà non vista il dalogo tra i suoi genitori, e davvero non è facile prevedere quale potrebbe essere la sua reazione.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole:  Lourdes cerca di fuggire

Lourdes, come abbiamo visto qualche mese fa, è rientrata ad Acacias all’improvviso ed ha preteso di riprendere il proprio posto e di ricominciare la sua vita esattamente dal punto in cui si era interrotta. Ad un certo punto della storia, secondo le trame Una vita, la donna cercherà di fuggire e ritornare in Argentina, ma sarà colta in flagrante da Trini con armi e bagagli. La Palacios cercherà di sbarazzarsi della rivale Trini, ma quest’ultima farà di tutto per attirare l’attenzione di Ramon.

Sentendosi in trappola, Lourdes darà uno spintone a Trini e finirà per colpirla con la valigia, ferendola sul volto. Arriverà Ramon che chiederà a Lourdes cosa stia succedendo e perchè abbia con sé i bagagli. La donna fugge precipitosamente, e Trini esorta Ramon a rincorrerla; mentre tenta di scappare, però, Lourdes cadrà rovinosamente.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: una inaspettata confessione

Lourdes riporterà in seguito alla caduta gravi ferite, avrà un collare intorno al collo e respirerà a fatica. E’ arrivato però il momento di rivelare a Ramon quello che lui ancora non sa: la donna deciderà così di raccontare la verità sui segreti che fino a quel momento ha custodito così gelosamente. Lourdes racconterà finalmente che la sua scomparsa fu volontaria, e che non si trattò affatto di un incidente. Ella ha inoltre un amante in Argentina, a cui passa regolarmente del denaro.

Ramon è sconvolto, e chiede alla moglie il motivo di tutto questo; Lourdes non potrà che dire ormai tutta la verità, e spiegherà di aver conosciuto un uomo per il quale aveva letteralmente perso la testa. In conseguenza di questo colpo di fulmine, ella  aveva deciso di andarsene via con lui e seguirlo in Argentina. Per questo motivo ella è arrivata al punto di fingere la sua morte, senza riflettere sulle possibili conseguenze.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: dura reazione

Ramon, a questo punto, vuole sapere dalla moglie come abbia potuto far soffrire anche la loro bambina, che lei non aveva colpa ed è stata crudelmente privata della sua mamma. Perché inscenare addirittura un suicidio?

Ramon non potrà mai perdonare a Lourdes il dolore dato a Maria Luisa, oltre al fatto che egli stesso si è sentito colpevole per non essersi accorto che lei avesse dei problemi, mentre lei, invece, era viva e vegeta e felice lontano da loro. La donna chiede però a Ramon di non dire nulla a Maria Luisa, perché non vuole che soffra ancora. Purtroppo, però, la ragazza sta ascoltando in lacrime e fugge sconvolta.

Le anticipazioni Una Vita sono momentaneamente concluse ma torneranno presto per informarvi sugli ultimi sviluppi sulla trama delle puntate spagnole.