Una vita anticipazioni puntate spagnole, una misteriosa fotografia

Elvira apprende una sconvolgente notizia sul suo passato e sulla tragica morte di sua madre

Altri intrighi e tragedie legati a nuovi personaggi della telenovela Una Vita apparsi nelle puntate spagnole. L’arrivo della famiglia Valverde infatti porterà grande scompiglio nel condominio di Acacias in quanto si tratta di persone che nascondono sicuramente molti segreti, così come il loro maggiordomo Simon.

Quest’ultimo in realtà è il figlio di donna Susana e sarà molto attratto dalla figlia del colonnello Arturo, Elvira. Trai due ci sarà una storia d’amore molto intensa e tormentata, caratterizzata da scenari inaspettati e da clamorose scoperte.

Un amore contrastato

Fin dall’arrivo della famiglia nel condominio apparirà evidente la forte attrazione fra Elvira, la bella e tormentata figlia del colonnello Arturo Valverde, ed il maggiordomo Simon Gayarre. Fra i due nascerà un’intensa storia d’amore, naturalmente osteggiata in tutti i modi dal severo militare, che per la figlia avrebbe ben altre ambizioni.

Elvira deciderà ad un certo punto di sposare un facoltoso turco, Burak, e la sua storia con Simon sembrerà destinata a finire per sempre. All’ultimo momento, però, accadrà qualcosa che spariglierà le carte in tavola. Di che si tratta?

La furia del colonnello

Proprio alla vigilia delle nozze e della partenza per la Turchia, in occasione del ricevimento organizzato per salutare gli sposi, Burak vedrà la sua fidanzata salire improvvisamente in casa e deciderà di seguirla. Scoprirà così che Elvira è innamorata di Simon e, furibondo, informerà il futuro suocero della realtà dei fatti.

Arturo Valverde avrà una reazione molto violenta, sia nei confronti della figlia, dalla quale pretenderà le debite spiegazioni, sia nei confronti del giovane Gayarre, che sarà aggredito fisicamente dal suo datore di lavoro.

Un’amara verità

Elvirà fuggirà da casa del padre e si nasconderà in casa di Susana, che è in realtà la madre di Simon. L’unica a sapere dove si trovi la ragazza è Maria Luisa Palacios che, con l’aiuto di Lolita, riuscirà a portare via dalla sua abitazione alcuni oggetti personali di Elvira; tra questi c’è anche una foto della sua defunta madre, uccisa diversi anni prima. La fotografia risale a poco tempo prima della morte della donna e su di essa c’è una dedica di Eusebio, l’uomo che poco dopo era stato accusato di averla uccisa e aveva riportato per questo una dura condanna.

La dedica di Eusebio recita ‘con tutto il mio amore’, a conferma dell’esistenza di un sentimento vero fra i due. Elvira parlerà con Simon di questa scoperta, ed i due giovani saranno in preda ai dubbi: possibile che Eusebio abbia ucciso una persona di cui era innamorato? E se fosse stato invece proprio Arturo ad uccidere una moglie infedele?