Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: una notizia cambierà  la vita di Teresa

Dopo essere convolata a nozze con Fernando, la Sierra farà  una scoperta sorprendente

Le anticipazioni Una Vita annunciano che Teresa farà un’incredibile scoperta, infatti le puntate spagnole rivelano che la Sierra si accorgerà di aspettare un bambino, ma la notizia la sconvolgerà in quanto lei è sposata con Fernando con il quale non ha mai consumato il matrimonio. L’unico uomo con cui la maestrina ha fatto l’amore è stato Mauro San Emeterio e ora cosa deciderà di fare?

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: il matrimonio di Teresa

Seguendo le vicende di Acacias 38, scopriamo che da qualche tempo tra Mauro e Teresa ci sono delle incomprensioni a causa di Cayetana, infatti la donna si scontrerà più volte con San Emeterio finchè tra i due sembrerà impossibile riallacciare la loro relazione. Questa situazione sarà favorevole alla Sotelo che spingerà abilmente Teresa tra le braccia di Fernando.

Una mossa ben studiata da Cayetana che avrà in pugno la vita della maestra, infatti riuscirà addirittura a convincerla ad accettare la proposta di matrimonio di Fernando, anche se ci sarà un colpo di scena inaspettato, in quanto dopo il sì, la Sierra annuncia al marito che non si concederà mai a lui e che il loro matrimonio sarà casto.

Anticipazioni Una Vita, trame spagnole: Mauro è morto?

Ad un certo punto le puntate Una Vita annunciano che l’ispettore Mauro viene dato per morto, questa notizia rallegra e non poco la perfida Cayetana, ma sconvolge la povera Teresa che in cuor suo non ha mai smesso di amarlo. Ma ecco che San Emeterio fa ritorno ad Acacias accusando una certa Elena di aver attentato alla sua vita. L’uomo cercherà di saperne di più dalla donna su chi lo voleva morto, aiutandola addirittura a fuggire dal carcere.

Quando Teresa scopre che Mauro è vivo e vegeto capisce di non poter vivere lontano da lui, ma allo stesso tempo è legata al marito per sempre dal vincolo coniugale. Nonostante questo la Sierra andrà dall’ ispettore e i due trascorreranno una passionale ed indimenticabile notte d’amore, ma al suo rientro a casa avrà un duro scontro proprio con il consorte che l’accuserà di essere sempre fuori casa.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: la scoperta di Teresa

Mauro non riesce a sopportare la lontananza da Teresa, così chiederà aiuto a Felipe, il quale riuscirà a farli incontrare. Ma proprio mentre i due sono insieme, la Sierra si sente poco bene e quel malore presto si scoprirà essere causato dallo stato interessante della donna che è rimasta incinta durante la notte passata con San Emeterio.

Anche Fernando verrà a sapere che la moglie aspetta un bambino e ovviamente non prenderà bene la notizia in quanto i due non hanno mai avuto rapporti. Scoprirà subito che il padre del piccolo è Mauro e la sua reazione sarà davvero inaspettata. Nemmeno Cayetana sarà contenta per l’amica incinta. Cosa accadrà adesso a Teresa?

Presto le anticipazioni Una Vita riveleranno cosa accadrà nelle puntate spagnole a Simon ed Elvira.