Una vita anticipazioni: Paciencia lascia Acacias 38?

La simpatica portinaia riceverà una lettera che la metterà in allarme e le farà pensare di lasciare Acacias

Inatteso colpo di scena a Una vita nelle puntate in onda nei primi mesi del 2018 nelle quali un personaggio molto amato dal pubblico, lascerà la soap: si tratta di Paciencia Infante. La simpatica portinaia infatti riceverà una lettera da sua sorella, Gliceria che da diverso tempo risiede a Cuba. La donna ha mandato la missiva alla sua consaguinea per dirle che è malata e che ha bisogno del suo aiuto e la prega di raggiungerla al più presto. La lettera mette in allarme Paciencia che dopo averci pensato bene, deciderà di lasciare il quartiere e raggiungere la parente bisognosa. A quanto pare, l’addio della portinaia sarà definitivo.

Paciencia riceve una lettera da sua sorella

Dopo i tragici avvenimenti che hanno fatto seguito alla rapina in casa dei Valverde, Paciencia sarà scossa da una lettera giunta proveniente dalla lontana Cuba. A spedirle la missiva è stata sua sorella Gliceria, ma la portinaia non ha idea del motivo per il quale la consanguinea si è messa in contatto con lei e poichè è poco istruita, si farà aiutare da Martin Enraje per scoprirlo, ma avrà una brutta sorpresa. Gliceria l’ha contattata perchè si è ammalata e questo amareggerà molto Paciencia.

Gliceria è gravemente malata

Martin nel leggere la lettera, dirà a Paciencia che purtroppo la malattia che ha colpito sua sorella Gliceria, è molto grave. La donna infatti a causa dell’infermità non è in grado nemmeno di alzarsi dal letto per svolgere le normali faccende di casa. Inoltre la donna ha dichiarato nella missiva di essere rimasta sola, in quanto il marito “dongiovanni” l’ha abbandonata e chiede a Paciencia di raggiungerla per darle l’assistenza di cui necessita. Al tempo stesso le chiede di prendersi cura del suo unico figlio, nel caso in cui dovesse morire a causa della sopraggiunta malattia.

Paciencia decide di partire e lasciare Acacias

Paciencia venuta a conoscenza del cagionevole stato di salute di sua sorella, sarà molto triste e dispiaciuta e poichè la consanguinea le ha anche mandato una grande quantità di denaro per evitare che si indebiti, penserà seriamente di lasciare Acacias e raggiungerla nella lontana Cuba. Servante non prenderà affatto bene la decisione di sua moglie e dichiarando di non poter vivere senza di lei al suo fianco, penserà di lasciare la mansione di portinaio per partire insieme a lei.

Un addio definitivo

La partenza per Cuba di Paciencia, rappresenterà un addio definitivo? Stando alle anticipazioni sulla telenovela di Aurora Guerra, purtroppo per i fan è proprio così visto che l’attrice che da il volto alla simpatica portinaia, Aurora Sanchez ha ormai lasciato il cast della soap nel dicembre dello scorso anno e da allora non è più apparsa nelle vicende che vedono come attuali protagonisti Mauro San Emeterio e Teresa Sierra. A questo punto è chiaro che non vedremo mai più la simpatica e “smemorata” portinaia.

Lascia un commento