Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Cayetana uccide il figlio di Teresa?

Ancora una volta la dark lady nasconde un segreto mentre la Sierra sembra destinata a soffrire per sempre

Le nuove trame Una Vita delle puntate spagnole portano della anticipazioni davvero sorprendenti, in quanto Teresa e Fernando decideranno di adottare un bambino, Tirso, il quale purtroppo si ammalerà gravemente e verrà ricoverato in clinica. La maestra sarà angosciata di fronte a tale situazione, mentre al suo fianco ci sarà proprio Mauro. Sarà quest’ultimo a fare una scoperta sconcertante, che metterà sotto accusa Cayetana per infanticidio. Il piccolo Tirso perderà la vita e ancora una volta Acacias 38 si macchierà di sangue, facendo soffrire la Sierra e Fernando.

Una Vita anticipazioni spagnole: Teresa e Fernando adottano Tirso

Come vi avevamo già annunciato, dopo la falsa morte di Mauro, Teresa sposerà Fernando. Secondo le trame Una Vita i due coniugi si prenderanno cura dei bambini del patronato e in particolare noteranno un bambino cieco, Tirso. Le sue condizioni di salute saranno delle peggiori e dopo qualche tempo Fernando proporrà alla sua sposa di accogliere il piccolo a casa loro. Neanche a dirlo, la maestra prenderà con gioia questa situazione e così inizierà a preparare la sua stanzetta insieme a Cayetana.

Fernando deciderà poi di contattare un luminante della medicina, a cui chiederà aiuto per cecità del piccolo Tirso. In questo modo, il marito di Teresa riuscirà a dare un’opportunità al bambino, che sembrerà dare i primi segni di miglioramento. La maestra sarà soddisfatta di fronte a tali risultati.

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Cayetana e Fernando amanti

Ma ecco che dietro tutto questo ci sarà ancora una volta Cayetana, la quale sedurrà Fernando durante un periodo di assenza di Teresa. I due trascorreranno molto tempo insieme, mentre la maestra ritroverà finalmente il suo grande amore Mauro. Così, a consolare Fernando ci sarà la Sotero.

Durante un loro incontro segreto, i due rischieranno di essere scoperti. Infatti Tirso avrà delle difficoltà e cercherà aiuto al padre. Pertanto, entrerà nella stanza in cui l’uomo sarà impegnato con la dark lady. Ma il piccolo, ricordiamo, sarà completamente cieco e pertanto non comprenderà bene cosa starà accadendo. Dunque, Cayetana e Fernando riusciranno a cavarsela.

Una Vita puntate, anticipazioni e trame spagnole: la morte di Tirso, la causa è Cayetana?

Tirso si ritroverà ricoverato in ospedale in gravi condizioni e sia Teresa che Fernando tenteranno di prendersi cura di lui, standogli accanto. Mentre il piccolo si ritroverà a lottare tra la vita e la morte, la coppia immaginerà una nuova vita insieme con a fianco il piccolo. Ma quando il bambino sarà sul punto di essere dimesso dalla clinica, ecco che Cayetana deciderà di andarlo a trovare. Dopo ciò Tirso inizierà a sentirsi sempre più male, tanto che i medici non riusciranno a metterlo in salvo.

Pertanto Tirso morirà dopo la visita di Cayetana. Ad accorgersi di questo dettaglio sarà Mauro, che confesserà i suoi nuovi dubbi sulla dark lady a Felipe. L’ispettore penserà, dunque, accuderà la dark lady di infanticidio.

Vin anticipiamo, grazie alle trame spagnole di Una Vita, che Cayetana deciderà di pagare il funerale di Tirso, mostrandosi dispiaciuta per i crimini commessi. Come reagirà Teresa di fronte alla morte di colui che ormai era a tutti gli effetti suo figlio?