Una vita anticipazioni puntate spagnole: Olga vuole vendicarsi di Ursula

La sorella gemella di Blanca è tornato con l’intendo di sbarazzarsi dell’istitutrice, ecco perchè

Olga vuole vendicarsi di Ursula e racconta a sua sorella Blanca cosa le ha fatto sua madre quando era piccola

Nelle puntate spagnole di Una vita in onda questa settimana nel paese iberico, Olga che ha fatto la sua comparsa ad Acacias qualche settimana fa, scopre finalmente le carte raccontando a sua sorella gemella Blanca il motivo per il quale è arrivata nel quartiere. La ragazza dice alla sua consanguinea che la sua intenzione è quella di vendicarsi della loro madre, Ursula e le racconta cosa le ha fatto la donna quando era soltanto una bambina e che costituisce il motivo del suo desiderio di vendetta nei confronti della donna che l’ha messa al mondo. Come reagirà Blanca a questa confessione?

Olga scappa dopo aver incontrato sua sorella, ma poi le invia un biglietto per chiederle di parlare con lei

Ursula viene aggredita e si salva solo grazie all’intervento di Blanca e Liberto. Olga dopo aver incontrato Blanca fugge via mentre sua sorella racconta a suo marito e a Diego chi è il vero aggressore di Ursula. Samuel comincia a cercare la gemella di sua moglie in tutto il quartiere e Diego comincia a provare gelosia per il fatto che la ragazza si appoggi sempre più al marito. Olga dopo un po’ manda un biglietto a Blanca chiedendole di raggiungerla la sera perchè deve parlarle. Una volta insieme, la ragazza racconta a sua sorella che è arrivata ad Acacias soltanto per vendicarsi di Ursula.

Olga racconta a Blanca cosa le ha fatto Ursula da bambina

Olga dopo aver detto a sua sorella che desidera vendicarsi di Ursula, le racconta cosa le ha fatto la donna quando era soltanto una bambina. La ragazza dice a Blanca che la loro madre l’ha abbandonata in modo crudele nel Bosco de las Damas e che per questo motivo ha dovuto passare la sua infanzia al fianco di un odioso eremita della zona. A sentire queste parole, Blanca chiede a Diego di ospitare sua sorella nel palazzo visto che lei fa parte della famiglia.

Ursula dice a Blanca che ha abbandonato Olga perchè era indemoniata

Dopo che Olga ha raccontato a Blanca la sua infanzia, Ursula intuendo che sua figlia le avrebbe chiesto spiegazioni, le dice che non voleva abbandonare Olga, ma che è stata costretta a farlo, in quanto la ragazza da piccola cercò di ucciderla. L’ex istitutrice inoltre dice a Blanca che Olga era indemoniata. Blanca dopo questa incredibile confessione da parte di sua madre è molto indecisa e non sa più di chi deve fidarsi, così va da sua sorella pregandola di dirle la verità. In seguito alla richiesta di sua sorella, Olga scappa dall’abitazione degli Alday. Cosa succederà di qui in poi?

Continuate a seguirci per altre anticipazioni sulle puntate spagnole di Una vita e per scoprire cosa succederà agli abitanti di Acacias 38