Una Vita anticipazioni spagnole, Celia scandalosa ad Acacias

La moglie di Felipe stupisce tutti facendo una richiesta molto trasgressiva a donna Susana

E’ certamente un abito scandaloso per i tempi in cui si svolge la telenovela Una Vita, ma nelle puntate spagnole vedrete che Celia chiederà a Susana di cucire per “un’amica francese” un’abito decisamente poco adatto ai costumi usuali. La madre di Leandro infatti resterà sconvolta dalla richiesta della signora Alvares Hermoso ma la donna, sentendo quello che il figlio Simon ha proposto sembra, cambiare parere. Per quale motivo?

Anticipazioni delle puntate spagnole Una Vita, il desiderio nascosto di Celia

Le immagini delle puntate Una Vita trasmesse in Spagna mostrano Susana e Celia sedute nel salotto della Alvarez Hermoso, la quale ha convocato la sarta con un pretesto per farle una richiesta per conto di una certa amica francese. In realtà Celia ha visto su una rivista un abito estremamente estroso e poco succinto per l’epoca e non ha avuto il coraggio di confessare che in realtà è per lei.

Susana non appena vede l’abito disegnato su una rivista ne resta scandalizzata e dice a Celia che quel tipo di abito è solo per donne di teatro e non per dame oneste e garbate. La moglie di Felipe chiede però se è possibile soddisfare la richiesta della sua amica francese, ma Susana si rifiuta di cucire un abito simile.

Trame Una Vita dalla Spagna, il rifiuto di Susana

Susana proprio non ne vuole sapere di confezionare l’abito proposto da Celia e immediatamente si alza per andarsene dicendo alla donna che, non solo non farà l’abito, ma che è sconvolta dal fatto proprio da una donna come lei, le sia arrivata una simile richiesta. Vedrete che Celia non si scompone nemmeno un po’.

Infatti con calma pregherà donna Susana di non arrabbiarsi e di soddisfare la richiesta della sua cara amica. La sarta si siederà nuovamente e osserverà ancora una volta l’abito secondo lei scandaloso, dicendo che non è inoltre possibile realizzarlo, non avendo l’esatta misura della donna e non potendolo provare.

Una Vita anticipazioni delle puntate spagnole, l’insistenza di Celia

A questo punto Celia rivela a Susana che la sua amica ha una corporatura (guarda caso) come la sua e che lei stessa si offre come manichino per fare le prove. Susana dice ancora no, così Celia dice che seguirà i consigli di Simon. La sara chiede quale consiglio le abbia dato suo figlio e lei rivela che il Gayarre le ha proposto di far indossare ad Adela il vestito per le prove.

Susana ha un sussulto! E’ chiaro che Adela non è nelle sue grazie e dopo pochi istanti cambia idea e accetta di confezionare il vestito. Celia ha vinto la sua battaglia e potrà finalmente veder realizzato il suo desiderio, seppur ottenuto con qualche piccolo stratagemma.