Una vita anticipazioni spagnole, il tradimento di Felipe

La moglie dell’avvocato Alvarez Hermoso escogita un piano per cogliere il marito in flagrante con la sua amante

Celia coscente che Felipe la tradisce con Hertas, escogiterà un piano per coglierlo in flagrante con la sua amica

Il matrimonio di Celia e Felipe è sempre più in crisi nelle puntate spagnole di Una vita nelle quali la donna ha capito ormai da tempo e da alcuni atteggiamenti dell’avvocato, che lui la sta tradendo con Huertas, la domestica dei Palacios. Celia però è determinata a capire se il suo è solo un sospetto o se è effettivamente così e allora escogita un piano per coglierli sul fatto. Ad aiutarla ad attuare il suo piano, ci sarà la sua amica Trini che non sopporta vederla così triste e sofferente. Riuscirà nel suo intento e cosa succederà?

Celia svela a Trini che intende beccare Felipe a letto con Huertas e sospetta che si vedano in un appartamento segreto

Celia consapevole che Felipe la tradisce con Huertas, inizialmente ha preferito tacere sulla questione, ma poi spronata da Trini ha deciso di fare qualcosa per salvare il suo fragile matrimonio. La donna è convinta che suo marito negherà sempre di aver iniziato una relazione clandestina con Huertas per questo rivelerà alla Crespo che ha intenzione di beccarlo a letto con la sua “nuova fiamma”. Inoltre Celia sospetta che i due si vedano di nascosto in un appartamento segreto, cosa effettivamente vera, e farà di tutto per raccogliere informazioni sullo stesso.

La Alvarez Hermoso trova la chiave dell’appartamento e mette in atto il suo piano scoprendo i due amanti a letto insieme

Celia dopo essere riuscita ad avere informazioni dettagliate sull’appartamento, si reca con una scusa in commissariato. Qui avrà modo di frugare nelle tasche di una giacca di Felipe trovando la chiave. La donna dunque decide che è arrivato il momento di mettere in atto il suo piano e chiederà alla sua amica di dare il pomeriggio libero ad Huertas in modo da seguirla e scoprire se si incontrerà con suo marito. Celia una volta giunta sul posto attenderà un po’ fuori dall’appartamento ed entrerà proprio nel momento in cui Felipe ed Huertas saranno in preda alla passione, cogliendoli così sul fatto.

Felipe trascina Celia ad Acacias e le da un ultimatum

Felipe colto sul fatto, reagisce e dopo aver invitato gentilmente Huertas a lasciare l’appartamento, trascinerà Celia ad Acacias. I due durante il tragitto non avranno nessun tipo di scontro. Felipe infatti con fare dispotico esigerà dalla moglie il silenzio e le dirà che parlerà con lei solo quando avrà smesso di essere isterica costringendola a prendere un calmante. Trini capirà subito che il piano di Celia le si è ritorto contro mentre l’Alvarez Hermoso capirà che il marito non prova nessun rimorso e si chiuderà in un profondo stato di dolore. In seguito Felipe le darà un ultimatum, l’uomo dopo aver asserito che tutti gli uomini hanno delle avventure extraconiugale, la obbligherà ad accettare l’ennessima scappatella. Inoltre la inviterà a “farsi furba” approfittando dei benefici economici che lui le può garantire grazie al suo prestigioso lavoro. Felipe insomma non vuole lasciare ne sua moglie ne Huertas, ma Celia sarà disposta ancora una volta a sopportare?

Continuate a seguirci per altre anticipazioni sulle puntate spagnole di Una vita e per scoprire in anteprima come si comporterà Celia di fronte all’ennesimo tradimento.