Una Vita anticipazioni spagnole: Simon ed Elvira amanti?

L'affascinante Gayarre vede di nascosto dalla moglie la sua ex fidanzata

Simon aveva temuto di averla persa per sempre ad Una Vita, ma seguendo le puntate spagnole scopriamo che Elvira è improvvisamente ricomparsa, sconvolgendo la sua vita di novello sposo e creando problemi tra lui e la moglie Adela. Ma l’amore tra i due è davvero così forte, da mettere in gioco un matrimonio? Durante un incontro segreto tra i due, qualcuno li nota restando profondamente turbato, di chi si tratta?

Il ritorno di Elvira

Simon era distrutto dopo la notizia del naufragio della nave su cui viaggiava Elvira. Non c’erano speranze di ritrovarla in vita e il Gayarre ha faticato molto per riprendersi, ma tutto è cambiato quando nella sua vita è arrivata Adela. Una giovane donna timida, ma che ha saputo fare breccia nel cuore del figlio segreto di Susana.

Simon si è sentito rinato accanto ad Adela e dopo qualche tempo ha chiesto alla ragazza di sposarlo e lei ha accettato. Il giorno del matrimonio però Elvira torna improvvisamente ad Acacias e si presenta in chiesa a cerimonia nuziale appena conclusa, svenendo. Tutti i presenti restano senza parole, nessuno si aspettava che la ragazza fosse viva.

Adela e Simon in crisi da subito?

Dopo lo svenimento Elvira viene portata a casa Palacios e Adela dice a Simon di andare ad accertarsi come sta la ragazza. Lui non vorrebbe, ma lei insiste e così il Gayarre va dalla sua ex fidanzata. La giovane sposa in cuor suo teme che il marito possa tornare sui suoi passi e lasciarla per ricominciare con la Valverde.

Simon è molto combattuto e nei giorni seguenti, fa spesso visita ad Elvira di nascosto. Adela è sempre più in pensiero, in quanto lei e il marito non hanno ancora consumato il matrimonio. Il Gayarre sente di voler bene ad Adela, ma allo stesso tempo non riesce a star lontano da Elvira e dentro di lui ha molta confusione sul da farsi.

Incontri segreti

Un giorno Elvira da appuntamento a Simon in una via poco frequentata. L’uomo quando arriva le dice che questi incontri devono finire perchè non vuole ferire la donna che ha sposato. La Valverde risponde che le importa poco di Adela, in quanto è lei che fino a prova contraria ha rischiato la vita nel naufragio.

Il Gayarre però le controbatte che a lui invece importa molto di Adela e non si merita certo quello che sta accadendo alle sue spalle. Poi Elvira si avvicina a Simon e lo bacia appassionatamente e lui ricambia. Proprio in quel momento passa non lontano da loro Martin, che nel vederli l’uno tra le braccia dell’altro resta allibito e incredulo ai suoi occhi. Cosa farà ora il marito di Casilda?