Una Vita: il mistero sulla malattia di Humildad | anticipazioni spagnole

La Varela, pur di tenere Mauro al suo fianco, nasconderà un segreto shock legato alle sue condizioni fisiche

Il pubblico di Canale 5 si renderà conto, nelle prossime puntate di agosto 2017 di Una Vita, che Humildad starà nascondendo un segreto scioccante a Mauro riguardante la sua malattia.  Stando alle ultime anticipazioni, San Emeterio arriverà a confessare l’amore che prova per Teresa di fronte ad una Varela sconvolta. Quest’ultima, però, continuerà a portare con sé un mistero sulla sua condizione fisica, che già da tempo non convince i telespettatori più attenti. Nel frattempo, mentre i telespettatori vedranno Casilda gelosa di Martin, che ha dovuto baciare un’altra donna sul set, Trini troverà in Victor un fidato amico a cui rivelerà il suo piano contro Heredia.

Una Vita: le bugie di Humildad | anticipazioni agosto 2017

Nel corso delle prossime puntate di Una Vita, Mauro sarà costretto a rivelare a Humildad di essere completamente innamorato di Teresa. Sarà proprio la Varela a cercare con insistenza delle risposte da parte del marito, consapevole della relazione segreta tra i due. Quando l’ispettore finalmente gli rivelerà la verità sui suoi sentimenti, ovviamente Humildad non la prenderà nel migliore dei modi.

La ormai signora San Emeterio si arrabbierà di fronte alle dichiarazioni fatte da Mauro. Nonostante ciò, continuerà a cercare di tenerselo stresso. Ma ecco che i telespettatori, a questo punto della trama della telenovela spagnola, noteranno un particolare molto importante. Humildad nasconderà a Mauro di non stare assumendo i medicinali prescritti dal medico.

Una Vita: la gelosia di Casilda | anticipazioni agosto 2017

Nelle puntate di agosto di Una Vita, Martin avrà intenzione di acquistare una casa per lui e sua moglie Casilda. Per ottenere ciò dovrà, però, trovare un lavoro per percepire il denaro necessario. Così, Martin accetterà di diventare attore per il regista Bernabé. Quest’ultimo assumerà Martin, inizialmente, come un tutto fare e successivamente lo troverà adatto per il ruolo di protagonista della pellicola.

Presto, Martin si troverà a collaborare con una star, ovvero Enriqueta D’Or. Quest’ultima risulterà agli occhi di Casilda una donna molto sensuale e affascinante, dalle forme prosperose. Così, la giovane domestica tirerà fuori la sua gelosia, tanto da decidere di prendere peso per somigliare all’attrice. Martin rassicurerà la moglie, la quale però non si metterà l’anima in pace.

Una Vita: Trini racconta la verità a Victor | anticipazioni agosto 2017

A questo punto della trama della telenovela spagnola, i telespettatori vedranno Trini prendere una decisione alquanto inaspettata. Come vi avevamo già anticipato, la Crespo sceglierà di lasciare Ramon, ormai diventato povero, per andare a vivere a fianco di Clemente Heredia. Tutti crederanno che Trini avrà deciso di abbandonare il marito, dopo aver sfruttato per anni la sua ricchezza.

E mentre tutti continueranno a non comprendere il comportamento della Crespo, ecco che quest’ultima deciderà di rendere “partecipe” del suo piano, per sconfiggere Clemente, un’altra persona. Stiamo parlando di Victor. Infatti, Trini troverà in lui un confidente, a cui racconterà i suoi veri scopi di salvare tutta la famiglia Palacios. Dopo il figlio di Juliana, anche Felipe e Celia saranno destinati ad entrare in tutta questa storia.