Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Ursula ancora viva? Cayetana arrestata

Ennesima umiliazione per la malvagia dark lady, mentre dalla Spagna arriva una clamorosa verità

Il cadavere di Ursula emerge nelle puntate spagnole della telenovela Una Vita e le anticipazioni mostrano come Cayetana farà le spese per questa tragica situazione. La dark lady sembra davvero non abbia più tregua: la sua parabola discendente è ormai cominciata, ed appare davvero inarrestabile. Verrà incolpata per la seconda volta di un omicidio che non ha commesso, quello dell’istitutrice per l’appunto, e sarà di nuovo arrestata dal commissario San Emeterio. Dalla Spagna arrivano dei clamorosi spoiler che annunciano una clamorosa verità sulla morte di Ursula, scopriamo insieme quali sono.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Mauro in agguato

Da sempre, l’ispettore Mauro San Emeterio ha giurato vendetta a Cayetana e cerca continuamente appigli per poterla finalmente incastrare in modo definitivo. Il funzionario di polizia non perdona alla perfida vedova di German il fatto di essere la mandante dell’omicidio del suo superiore Padilla, nonché di essersi fatta passare per l’erede dei Sotero Ruiz, quando altri non è che la figlia di una umile domestica, usurpando l’identità di Teresa Sierra, la vera Cayetana, di cui l’ispettore è innamorato.

Di tutto questo, e di numerosissimi altri misfatti, avrebbe potuto fornirgli prova l’istitutrice Ursula, ex tirapiedi della terribile bionda, ma, come abbiamo visto in questi giorni nelle puntate Una Vita italiane è precipitata da un ponte sotto gli occhi attoniti di un’ incolpevole Fabiana.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: sospetti ed accuse contro Cayetana

Per molto tempo di Ursula non si avranno più notizie, e l’istitutrice risulterà dunque scomparsa nel nulla. Quando però il suo cadavere riemergerà dalle acque, tutti i sospetti si concentreranno proprio su Cayetana, che avrebbe avuto molti motivi per sopprimere una scomoda testimone al corrente di tutte le sue malefatte e di esse complice.

Mauro coglierà immediatamente l’occasione per incastrare di nuovo la signora: non appena qualcuno darà per certa la responsabilità di Cayetana, l’ arresterà immediatamente, nonostante l’opinione contraria di Teresa, la giovane istitutrice che avrebbe un notevole vantaggio se emergesse tutta la verità.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Fabiana confesserà la verità?

Fabiana, l’unica responsabile, sia pure involontaria, della morte di Ursula, comincerà, come prevedibile, ad essere attanagliata dai sensi di colpa per il destino toccato alla figlia, per una volta accusata ingiustamente. A questo punto la domestica potrebbe decidere di confessare il delitto ammettendo la propria responsabilità e scagionando Cayetana.

Non è detto però che questo servirebbe a restituire la libertà alla donna, che ha ormai perso tutto il suo prestigio. Humildad, la moglie di Mauro, su incarico di quest’ultimo ha infatti nascosto in casa di Cayetana l’arma del delitto del commissario Padilla, di cui ella è stata sospettata fin dal primo istante. Questa, però, potrebbe essere per Mauro un’arma a doppio taglio, che potrebbe procurargli non pochi guai. Tra l’altro, siamo in grado di anticiparvi che Ursula in realtà non è morta, ed il suo ritorno ad Acacias sarà l’inizio di una nuova tragedia per Cayetana, che rischierà di precipitare nel baratro della follia.

Scoprirete l’epilogo di queste appassionanti vicende attraverso le anticipazioni Una Vita e le trame delle puntate spagnole.

Lascia un commento