Una Vita, Ursula massacrata da Cayetana: anticipazioni spagnole
Ursula e Cayetana

L’ex istitutrice verrà torturata e portata quasi alla morte secondo le anticipazioni spagnole della soap Una Vita, infatti lei e Cayetana continueranno a tenere attivo l’interesse dei telespettatori nelle prossime puntate, in cui le due temute dark lady saranno protagoniste di molti colpi di scena. Mauro e Teresa saranno ancora pronti a tutto pur di incastrare la Sotero. Ed ecco che a mettere in pericolo quest’ultima sarà proprio Ursula, che scappata dalla sua aguzzina sarà in procinto di rivelare una schiacciante verità. Nel frattempo, Antonito, il figlio di Ramon, attratto sempre più dalle sue forme farà dei sogni erotici sulla domestica degli Alvarez Hermoso, Lolita. Nascerà una nuova coppia ad Acacias?

Una Vita anticipazioni spagnole | Ursula rinchiusa, Fabiana complice

Nel corso delle prossime puntate Una Vita al centro dell’attenzione ci sarà ancora la grande rivalità tra Cayetana e Ursula. Ad avere la meglio, però, sembrerà essere la Sotero Ruz, la quale continuerà ad avere l’appoggio di Fabiana. Le due donne decideranno di eliminare per sempre Ursula, rinchiudendola in una casa lontano da Acacias. Cayetana avrà intenzione di abbandonare la sua ex governante a sé stessa, senza acqua e cibo.

Ursula verrà ripetutamente maltrattata, tanto che perderà inaspettatamente la memoria. Ancora una volta, Mauro tenterà di scoprire la verità, allo scopo di arrivare ad incastrare la dark lady di Acacias. L’ispettore si insospettirà di fronte all’ennesima sparizione di Ursula e così inizierà ad indagare. Tutto sembrerà portare alla colpevolezza di Cayetana, che riuscirà anche questa volta a risultare innocente.

Una Vita anticipazioni spagnole | Ursula scappa, Cayetana in pericolo

Cayetana, dopo essersi liberata dalle accuse di Mauro, deciderà di tornare nella casa in cui avrà rinchiuso Ursula. La dark lady crederà di trovare morta la sua ex istitutrice. Eppure, la Sotero si troverà di fronte ad un’inaspettata sorpresa. Ursula sarà scappata e avrà intenzione di vendicarsi di colei che avrà cercato di ucciderla. L’ex governante, però, durante la fuga sarà molto debole, tanto che non riuscirà a raggiungere Acacias.

A trovarla ci penserà Valenciana, una nuova complice di Cayetana. La donna porterà l’ex istitutrice in un albergo, dove si troveranno proprio Mauro e Teresa. Quest’ultima chiederà spiegazioni a Valenciana, la quale continuerà a fare il doppio gioco con la maestra. Cayetana sarà in serio pericolo, poiché Ursula deciderà di confessare a Mauro tutta la verità sulle malefatte della Sotero. Quest’ultima verrà avvertita da Valenciana e, dopo aver scoperto che Ursula sarà scampata alla morte, deciderà di eliminarla una volte per tutte.

Una Vita anticipazioni spagnole | Antonito sogna Lolita

Vi avevamo anticipato che prossimamente giungerà ad Acacias il figlio di Ramon, Antonito. Quest’ultimo porterà con sé nuovi segreti, ma soprattutto trasporterà Trini nel gioco d’azzardo. La donna arriverà anche a baciare un altro uomo, ovvero un suo vecchio amico. Ramon scoprirà tutto, ma deciderà comunque di perdonarla, organizzando una serata speciale. Il Palacios, infatti, comprenderà che il cuore di sua moglie continuerà a battere solo per lui.

Nel frattempo, Antonito sembrerà avvicinarsi inaspettatamente a Lolita, la domestica degli Alvarez Hermoso. Il giovane fratello di Maria Luisa nutrirà un interesse molto forte nei confronti della nostra Lolita. Infatti, secondo le anticipazioni, Antonito farà dei sogni erotici sulla domestica, dopo aver mangiato un dolce afrodisiaco. I due formeranno una nuova coppia nella telenovela  spagnola?

Facci sapere cosa ne pensi !