Una Vita: Ursula non è morta | anticipazioni spagnole
Ursula

Nelle puntate spagnole di “Una VitaUrsula salvatasi dai due tentati omicidi medita vendetta, ma non sa di essere ancora in pericolo, le anticipazioni annunciano che infatti Cayetana giocherà ancora con la mente di Fabiana e la indurrà a fare l’ennesimo gesto inconsulto.  Non mancheranno in questo caso i colpi di scena, infatti la domestica di Acacias 38 sarà pronta a mettere fine alla vita di Ursula, pur di salvare sua figlia. Ma, nelle prossime puntate, Mauro e Teresa riusciranno ad acciuffarla con le mani nel sacco. Ursula sparirà nuovamente, ma verrà accusata da Cayetana per le morti di Tirso e Carlota. Nel frattempo, Martin prenderà il posto di Antonito nella famiglia Palacios.

Una Vita anticipazioni spagnole | Ursula trovata da Mauro e Teresa

Stando alle anticipazioni spagnole di “Una Vita”, al centro dell’attenzione nelle prossime trame ci sarà ancora l’accesa rivalità tra Ursula e Cayetana. Mentre, nel corso delle puntate in onda su Canale 5, Mauro inizierà a indagare sulla scomparsa di Ursula in Spagna starà accadendo qualcosa di inaspettato. Cayetana e Fabiana si uniranno, ancora una volta, per eliminare per sempre l’ex istitutrice. Quest’ultima verrà rinchiusa lontano da Acacias e abbandonata con poco cibo e acqua.

Ursula riuscirà a riprendere un po’ delle sue forze e a fuggire. La donna, però, non avrà abbastanza energie per arrivare sino ad Acacias. A metà tragitto verrà trovata da Valenciana, una complice di Cayetana. La donna la porterà nella stessa pensione dove staranno soggiornando Teresa e Mauro. I due finalmente si ritroveranno di fronte a Ursula, la quale sarà pronta a eliminare per sempre Cayetana, raccontando tutte le sue malefatte.

Una Vita anticipazioni spagnole | Fabiana cerca di uccidere Ursula

Nelle prossime puntate spagnole di Una Vita, Cayetana dovrà cercare di fermare in tempo Ursula, pronta a raccontare tutta la verità. Ad aiutarla ci penserà Valenciana, la quale le consegnerà le chiavi della pensione. Nel frattempo, Cayetana metterà ancora una volta in mezzo Fabiana, alla quale chiederà aiuto. La domestica si sentirà in dovere di proteggere sua figlia, al punto che sarà costretta a recarsi alla pensione al fine di uccidere Ursula.

Mentre Cayetana farà comprendere a Celia e Donna Susana che la colpevole della morte di Tirso e quella di Carlota sarà stata proprio Ursula, Fabiana si introdurrà nella pensione. Teresa e Mauro riusciranno ad acciuffare la domestica, le cui intenzioni saranno quelle di sopprimere Ursula. La maestrina sarà sul punto di confessare la sua vera identità a Fabiana, ma Mauro la fermerà. Quando la domestica tornerà ad Acacias dichiarerà alla figlia di non aver portato a termine il piano. Intanto, Ursula continuerà a meditare vendetta.

Una Vita anticipazioni spagnole | Antonito nei guai, Martin prende il suo posto

Nuovi problemi a casa Palacios. L’arrivo di Antonito porterà Ramon a dover mentire. Il giovane sarà costretto a nascondere alcuni misteri quando verrà indagato dal detective privato Pat Veracruz. Ramon sarà costretto a dichiarare che suo figlio sarà Martin e non Antonito. Quest’ultimo consegnerà al garzone un galateo, quando Pat verrà ospitato dalla famiglia Palacios.

Antonito sarà costretto ad andare a vivere in soffitta da Lolita. Il Veracruz riuscirà presto a comprendere di essere stato ingannato dalla famiglia Palacios e Ramon sarà arrabbiatissimo per la confusione che sarà riuscito a creare Antonito. Pat metterà in dubbio la vera identità di Antonito quando Martin non saprà pronunciare nessuna parola in inglese. Cosa avrà combinato il figlio di Ramon per dover essere quasi ‘rinnegato’ dal padre?

Facci sapere cosa ne pensi !