Ursula sevizia sua figlia, anticipazioni spagnole di Una Vita

Nelle puntate future della soap l’istitutrice arriva a compiere gesti folli, tanto da far intervenire i parenti di Cayetana

Una scoperta inaspettata su Ursula attende i telespettatori della telenovela Una Vita, perchè la vecchia istitutrice deciderà di convolare a nozze niente di meno che con il padre di Cayetana. La donna, però, avrà un piano ben preciso da portare avanti, ma ad ostacolarla ci penserà Samuel, figlio di Jaime. Il giovane troverà Blanca, la figlia segreta della nuova moglie di suo padre, e la porterà ad Acacias. La reazione di Ursula sarà molto crudele, ma per lei qualcosa andrà storto. Intanto, Lolita rinuncerà ad Antonito per colpa di Maria Luisa.

Una Vita anticipazioni e trame spagnole, Ursula si sposa

Ursula convolerà a nozze con Jaime. Vi avevamo già annunciato che la vecchia istitutrice si metterà in contatto con il padre biologico di Cayetana. Il suo scopo sarà quello di diventare la matrigna della sua ex padrona. Stando agli ultimi spoiler, Ursula ricatterà Jaime e gli chiederà di diventare suo marito e solo allora gli rivelerà l’identità di sua figlia.

Nel frattempo, il figlio del ricco gioielliere non si fiderà molto di Ursula. Così, inizierà delle approfondite ricerche, attraverso cui evincerà che la futura moglie di suo padre è madre. Fino a quel momento la vecchia istitutrice avrà cercato di tenere nascosto questo segreto, sebbene la vedremo usare sua figlia come alibi per la morte di Tirso. Samuel riuscirà a trovare Blanca, in un senatorio.

Puntate spagnole di Una Vita, Blanca seviziata

Come vi avevamo già rivelato, Samuel porterà ad Acacias la giovane Blanca nelle puntate spagnole di Una Vita. Ovviamente Ursula non sarà affatto d’accordo sull’arrivo della figlia, tanto da organizzare subito il viaggio di ritorno nella struttura psichiatrica. Sarà proprio Jaime ad impedirglielo. L’uomo, ormai diventato suo parente, potrà mettere parola anche su Blanca. Prima del matrimonio, il padre di Cayetana firmerà un testamento.

La nuova arrivata, dunque, resterà ancora ad Acacias e inizierà ad innamorarsi di Samuel, il quale continuerà a non fidarsi di Ursula. Sarà proprio il giovane figlio di Jaime a proteggere Blanca dalle sevizie di sua madre. La ragazza verrà trattata molto male dalla vecchia istitutrice. Nel frattempo, nel quartiere di Acacias 38 Cayetana avrà delle crisi di panico, poiché crederà di essere in trappola soprattutto dopo il ritrovamento dei cadaveri di German e Manuela.

Una vita anticipazioni Spagna, Maria Luisa ride di Lolita

Intanto, i telespettatori vedranno nascere una nuova storia d’amore. Protagonista sarà Lolita, la quale si invaghirà del figlio di Ramon, Antonito. Quest’ultimo tornerà a casa con molti misteri, ma non riuscirà a nascondere il suo forte interesse nei confronti della simpatica domestica. Lolita, inizialmente, cercherà di mantenere le distanze dal giovane Palacios, ma successivamente non potrà più trattenere i suoi sentimenti.

Quando Antonito le chiederà un appuntamento accetterà. Casilda non sarà d’accordo con la decisione dell’amica. Secondo la moglie di Martin, una domestica non potrebbe mai stare insieme ad un nobile. Nella soap abbiamo visto diverse coppie innamorarsi, pur appartenendo a diversa classe sociale. Per questo, Lolita troverà il coraggio e Trini le presterà un vestito per l’occasione. Ma quando  la vedrà inizierà a ridere. Il comportamento della Palacios porterà la domestica ad avere un ripensamento e a rinunciare all’uscita con Antonito.