Una Vita anticipazioni puntate spagnole, Ursula uccisa da sua figlia?

La vita dell’istitutrice è in serio pericolo e potrebbe lasciare per sempre Acacias

Le anticipazioni spagnole della telenovela Una Vita annunciano momenti drammatici per Ursula, che sarà aggredita dalle spalle da un personaggio incappucciato mai visto prima nelle puntate italiane. L’istitutrice perde molto sangue, si ritrova gravemente ferita e farà anche una scoperta sconvolgente.

Infatti, dopo aver assistito alla messa, esce dalla chiesa e accende un cero alla statua della vergine. Poi continua a guardarsi intorno, come se sentisse che qualcosa o qualcuno la sta osservando. Infatti, poco dopo accade l’imprevedibile: viene assalita da una ragazza incappucciata che non tarda a farsi riconoscere, si tratta di una delle sue figlie. Cosa ne sarà della perfida donna? Per quale motivo la ragazza odia così tanto la madre?

Le paure di Ursula

Come appena anticipato, Ursula si era recata a messa e, finita l’omelia, esce dalla chiesa e decide di accendere una candela alla Madonna. Poi voltandosi vede che Susana è uscita dalla sartoria e si allontana, così come un passante dal lato opposto della strada. Lei ha il volto pallido ed è molto nervosa.

Si intuisce subito che Ursula ha paura, ma non è ben chiaro di chi o che cosa. Intanto nell’ombra si nota una figura di donna, nascosta, che la osserva. L’ex governante, non vedendo nessuno, inizia a camminare verso casa, ma ecco che improvvisamente una ragazza incappucciata la aggredisce ferendola al fianco con un coltello.

L’aggressione di Ursula

Ursula viene dunque colpita alle spalle e scaraventata a terra. Si volta per capire chi è stato a farle del male, ma ecco che l’aggressore toglie il cappuccio e le dice: ” Salve, madre!“. Svelato dunque il mistero, si tratta di sua figlia Olga, tornata in città con il solo scopo di vendicarsi di lei e di quello che le ha fatto passare.

Ursula è sconvolta, poi mettendo la mano al fianco scopre di essere gravemente ferita e che dal suo corpo sta uscendo molto sangue. Olga cosa farà a questo punto? Ucciderà l’anziana donna, la soccorrerà oppure la lascerà a terra in balia del suo destino? Per la strada non c’è più anima viva che possa aiutare l’istitutrice: cosa accadrà?

La verità di Olga

Le immagini mostrano che Ursula si salva, ma Blanca, l’altra figlia della donna, chiede spiegazioni ad Olga sul perchè ha tentato di uccidere la loro madre. La ragazza è visibilmente distrutta dal ricordo di quello che ha passato e Blanca le chiede di raccontarle tutta la verità su quello che Ursula le ha fatto per portarla a covare tanto odio.

Olga racconta che Ursula improvvisamente la portò con se in un bosco che lei non conosceva e poi l’abbandonò li da sola senza più tornare da lei. Era solo una bambina e da quel momento la sua vita è stata un inferno. Blanca, sentendo il racconto della sorella, ne resta profondamente turbata. Cosa farà adesso?