Una Vita trame spagnole, la vera figlia di Ursula

Ad Acacias giungono misteriosi personaggi che stravolgono la trama della telenovela

Nuovi colpi di scena nelle puntate spagnole di Una Vita che riguardano l’entrata in scena della figlia di Ursula, che stravolgerà completamente l’esistenza della donna e questa scoperta porterà a situazioni molto particolari. La vecchia istitutrice, nel frattempo, deciderà di convolare a nozze con il padre biologico di Cayetana, Jaime.

Quest’ultimo arriverà in scena con suo figlio, Samuel. Sarà proprio il giovane ragazzo a far arrivare Blanca ad Acacias. Tra i due inizierà una storia d’amore? E Ursula davvero diventerà la matrigna della dark lady di Acacias?

Ursula ha una figlia e si sposa

Ad Acacias 38 arriva un nuovo e inaspettato personaggio. Ursula si rivelerà essere una persona ricca di risorse e la vecchia istitutrice tornerà presto in scena e i telespettatori la vedranno protagonista di una guerra contro Cayetana. Il suo scopo sarà quello di vendicarsi con la sua ex padrona e si servirà anche dell’aiuto di Teresa e Mauro.

I due decideranno di allearsi con lei, poiché tutti e tre vorranno raggiungere lo stesso obbiettivo. Sarà proprio Ursula ad avere un asso nella manica, quando si mostrerà in compagnia del padre biologico di Cayetana. La vecchia istitutrice riuscirà a trovare l’uomo e a tenerlo sotto ricatto. Stando alle ultime trame che arrivano dalla Spagna, Ursula chiederà a Jaime Alday di diventare suo marito.

Arriva Blanca ad Acacias 38

I telespettatori faranno un’inaspettata scoperta: Ursula ha in realtà una figlia e sarà la stessa istitutrice a rivelarlo quando dovrà trovare un alibi per la morte del piccolo Tirso. Quest’ultimo morirà per mano di Cayetana, ma la vedova De La Serna deciderà di far passare per colpevole la sua ex complice.

Ursula rivelerà di essere andata a trovare sua figlia Blanca, nel momento in cui Tirso si trovava a perdere la vita. Nel frattempo, Samuel, il figlio di Jaime, non si fiderà della vecchia istitutrice e inizierà ad indagare su di lei. Il giovane scoprirà che Ursula avrà una figlia, detenuta da diverso tempo in una struttura psichiatrica. Sarà proprio Samuel a farci conoscere Blanca.

Blanca e Samuel si innamorano?

Samuel deciderà di mettere in atto un vero e proprio colpo di scena. Il giovane farà arrivare nella sua tenuta di famiglia la giovane Blanca. Il suo scopo sarà quello di far comprendere al padre la stranezza di Ursula, la donna che starà per sposare. Da qui, vi anticipiamo, che nascerà una nuova storia d’amore. I due ragazzi inizieranno a provare dei forti sentimenti.

Sicuramente nelle prossime puntate Una Vita verranno fuori anche i reali motivi per cui Ursula avrà deciso di rinchiudere sua figlia in una struttura psichiatrica. Ma ancora dobbiamo attendere prima di assistere a questi colpi di scena. Ma Ursula riuscirà a convolare a nozze con il padre di Cayetana diventando così la sua matrigna?

Lascia un commento