Anticipazioni Una Vita spagnole: i veri genitori di Cayetana
Cayetana

Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano la vera identità del padre di Cayetana, terrorizzata dall’idea di essere scoperta, e una nuova sconvolgente alleanza tra alcuni protagonisti della soap. Emergono molti dubbi sulle origini della Sotero: è o no una nobile? Finalmente avremo l’opportunità di conoscere parte della famiglia della dark lady, e in particolare di suo padre, il quale in passato ha avuto una relazione con Fabiana. E mentre la vedova di German avrà dei continui attacchi di panico che preoccuperanno sua madre, Ursula metterà in atto un piano che potrebbe lasciare per sempre sconvolta la De La Serna.

Anticipazioni Una Vita spagnole: un’inaspettata alleanza

Ursula, La vecchia istitutrice, inaspettatamente deciderà di creare una nuova alleanza proprio con Teresa e Mauro. In questo modo, crederà di avere l’opportunità giusta per incastrare definitivamente Cayetana. I tre, insieme, manderanno avanti il loro piano di vendetta per smascherare Cayetana di fronte a tutto il quartiere.

Nel frattempo, la vedova di German inizierà a preoccuparsi per la situazione che si verrà a creare. E mentre Mauro non riuscirà a trovare la prova perfetta per incastrare la Sotelo, questa volta ad aiutarlo ci penserà proprio Ursula. La vecchia istitutrice deciderà di raccontare tutte le malefatte combinate da Cayetana, al fine di vendicarsi dopo averne passate tante.

Anticipazioni Una Vita spagnole: Fabiana preoccupata per Cayetana

Il colpo di scena arriverà quando Ursula chiederà del tempo a Mauro e Teresa. Quest’ultima apparirà ormai impaziente, tanto che si convincerà nel voler farsi giustizia da sola. Ma quale sarà il vero piano di Ursula? La vecchia istitutrice sembrerà essere a conoscenza di un grande segreto legato proprio a Cayetana.

Attraverso questo nuovo mistero, Ursula sembrerà essere pronta a vendicarsi definitivamente della sua ex padrona. Nel frattempo, però, la Sotelo inizierà a stare molto male. La sua grande paura di essere incastrata e di perdere la sua reputazione ad Acacias 38. Cayetana avrà degli attacchi di panico e Fabiana comincerà a preoccuparsi seriamente. La dark lady incolperà la domestica di tutti i suoi guai.

Anticipazioni Una Vita spagnole: arriva il padre di Cayetana

Mentre Cayetana temerà di vedere uscire fuori la sua vera identità davanti a tutti gli abitanti di Acacias 38, Ursula sembrerà avere in mano la vita della sua grande nemica. Stando agli ultimi spoiler un nuovo personaggio arriverà nel piccolo quartiere spagnolo, poiché sarà alla ricerca di sua figlia, perduta tantissimi anni addietro. L’uomo, un ricco gioielliere, giungerà insieme ai due suoi figli, Samuel e Diego.

Se prima potevamo avere qualche dubbio sulla vera identità della figlia del nuovo arrivato, ora è ormai certo. Il gioielliere sarà proprio alla ricerca di Cayetana. L’uomo avrà avuto una relazione con Fabiana in passato e fino al primo incontro con Ursula sarà convinto che sua figlia sia morta. La vecchia istitutrice gli prometterà che presto riuscirà a fargli incontrare Cayetana. Come la prenderà quest’ultima quando lo conoscerà?

Facci sapere cosa ne pensi !