Una vita anticipazioni spagnole, la verità sulla gravidanza di Rosina

La signora Hidalgo farà una scoperta sconvolgente sul presunto bambino che sta aspettando

Nuovo inatteso colpo di scena nelle puntate spagnole della telenovela Una vita nelle quali Rosina avrà una brutta sorpresa. Qualche tempo fa la signora Hidalgo ha notato un sostanzioso ritardo nel ciclo e poichè aveva sempre molto fame ha pensato di essere in attesa di un figlio dal marito Liberto. In seguito la cosa è stata confermata da una levatrice, purtroppo però proprio durante una festa in casa sua, ha scoperto di non essere incinta.

La madre di Leonor ha accusato un malore con perdita di sangue che le ha così fatto capire che nel suo ventre non c’era affatto un bambino. Susana poi preoccupata per l’amica, l’ha raggiunta in camera e le ha spiegato che i sintomi che aveva avuto nelle scorse settimane, erano dovuti all’inizio della menopausa.

Rosina è davvero incinta?

Rosina, felice e serena al fianco di suo marito Liberto, notando un ritardo consistente nel suo ciclo mensile accompagnato da fame continua e vampate di calore, si è convinta di essere in attesa di un figlio. Subito dopo, la donna ha fatto chiamare una levatrice che dopo un’accurata visita, le ha confermato i suoi sospetti.

Rosina al culmine della gioia, si comporterà in maniera strana per qualche tempo, ma poi darà la buona notizia a suo marito che dopo un primo momento di smarrimento, sarà entusiasta all’idea di diventare padre.

Rosina scopre la verità

Rosina felicissima per essere in attesa di un figlio, decide di organizzare una festa in casa sua per dare a tutti i vicini la buona notizia. Disgraziatamente però, qualcosa non andrà per il verso giusto, la borghese infatti durante il ricevimento accuserà un leggero malore e notando una perdita di sangue, capirà di non essere incinta.

Subito dopo la brutta scoperta, Susana preoccupata per la sua amica, la raggiungerà in camera sua e dopo aver appreso le ultime notizie, le dirà che tutti i sintomi che ha avuto nelle precedenti settimane erano dovuti all’inizio del periodo di menopausa.

Rosina sotto shock

Rosina dopo aver appreso di essere ormai in menopausa è sotto schock e così manda via tutti i suoi ospiti e decisa a rinchiudersi in se stessa per sopportare meglio il suo dolore, litiga con sua figlia Leonor e con suo marito Liberto arrivando a cacciarlo di casa.

Tuttavia la crisi della borghese non durerà molto così come annunciano le anticipazioni spagnole e nell’ episodio in onda in Spagna questo venerdì, lei e suo marito faranno la pace con l’uomo che tornerà a vivere nella loro casa. Cosa succederà in seguito?

Continuate a seguirci per altre anticipazioni sulle puntate spagnole di Una vita e per scoprire in anteprima cosa succederà ai protagonisti delle vicende di calle Acacias 38.