Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: verità shock su Leonor

Pablo e Rosina scopriranno il motivo dello strano comportamento della Hidalgo che si troverà in una situazione orribile

Un’agghiacciante mistero salta fuori dalle puntate Una Vita trasmesse in Spagna, infatti le anticipazioni mostrano la povera Leonor in una situazione senza via d’uscita dopo il suo ritorno dall’Africa. La giovane Hidalgo non sarà più la stessa e presto Rosina e Pablo scopriranno quanto le starà accadendo. Il fratello di Manuela, inoltre, verrà a sapere di essere stato tradito da sua moglie ma, nonostante ciò, sarà disposto a tutto pur di salvare la donna da una morte certa!

Una Vita anticipazioni, trame spagnole: Leonor torna ad Acacias cambiata

Nelle puntate spagnole della telenovela Una Vita non mancano importanti colpi di scena che riguardano la storica coppia composta da Leonor e Pablo. I due si ritroveranno ad affrontare dei grossi problemi. Vi avevamo annunciato che i due coniugi saranno costretti a fuggire da Acacias, ma durante il loro viaggio si separeranno. A trovare la strada di casa sarà inizialmente solo Pablo, il quale dopo qualche tempo. Ma la giovane Hidalgo farà poi ritorno nel quartiere spagnolo in compagnia di una donna africana, Habiba.

Il comportamento di Leonor sarà alquanto strano. Infatti, la scrittrice non vorrà avere contatti con i suoi cari, dimostrandosi distante e fredda soprattutto con il marito. In particolare, la Hidalgo non vorrà più sapere nulla di Pablo, accusandolo di non essere riuscito a proteggerla. Il figlio di Guadalupe cercherà di recuperare il loro rapporto organizzando anche una romantica cena, ma tutto sembrerà essere vano.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Leonor diventa una schiava

Lo strano comportamento di Leonor desterà molti sospetti in Rosina e Pablo e quest’ultimo inizierà ad indagare, al fine di arrivare alla verità. Il giovane scoprirà ben presto che sua moglie sarà diventata una ladra, rubando i soldi di Victor. Per tale motivo la Hidalgo non avrà più alcuna possibilità di girarci intorno a dovrà per forza rivelare i dettagli riguardanti la sua terribile avventura lontana da Acacias. La donna confesserà di essere una schiava di Fernando Poo, che la minaccerà di morte.

Leonor sarà costretta a pagare un grossa somma di denaro per liberarsi dalla schiavitù e Habiba spiegherà a Pablo che i soldi serviranno alla giovane Hidalgo per pagare il riscatto. Questa notizia sconvolgerà non poco il fratello di Manuela, il quale non avrebbe mai pensato che l’esperienza in Africa della moglie potesse essere stata così devastante. Ma non ci sarà più tempo da perdere e Pablo sarà pronto a salvare la sua amata.

Una Vita anticipazioni delle puntate spagnole: Leonor tradisce Pablo, quest’ultimo cerca di salvarla

Pablo, dopo aver chiesto a Leonor di resituire il denaro rubato a Victor, cercherà una soluzione per mettere fine a questa situazione, che si rivelerà sempre più complessa. Infatti il giovane scoprirà che Leonor l’avrà tradito con Mario Malero per pagare il riscatto. Liberto mostrerà delle foto a Rosina, in cui la figlia è in compagnia di Fernando Poo e dell’uomo.

Una situazione terribile per la povera Hidalgo, che non saprà come uscirne. Secondo le anteprime Una Vita il buon Pablo cercherà ogni modo per aiutarla. Persino Liberto penserà di trovare una soluzione ma Mario Malero confesserà che l’unico modo per uscire salvi da questa situazione è quello di convincere Leonor a partire con lui per l’Africa.

Riuscirà Pablo a salvare Leonor da questa schiavitù? Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni Una Vita delle puntate spagnole per scoprirlo.