Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: il vero nome di Cayetana, Fabiana muore?

La perfida dark lady si rende conto della sua verà identità mentre colei che è la sua vera madre rischia di perdere la vita

Ritornano le anticipazioni Una vita con la trama delle puntate spagnole e rivelano che Fabiana si troverà a vivere una situazione di estremo pericolo e rischierà addirittura di perdere la vita. Perché questo brivido nella vita della domestica? Dietro questa sconvolgente esperienza ci sarà come sempre l’anima nera di Acacias, che per accidente è la figlia di Fabiana: Cayetana, o meglio Anita, sua figlia.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: la vera madre di Cayetana

Se in Italia stiamo vedendo le indagini di Mauro San Emeterio volte a scoprire l’identità di Cayetana, che avrebbe usurpato quella di Teresa Sierra, in Spagna già da tempo si è scoperto che la terribile bionda ha ben poco di aristocratico.

Ella si chiama in realtà Anita, ed è nientemeno che la figlia di Fabiana, che era la domestica dei Sotero Ruiz, e che ha rinunciato a lei per darle un avvenire migliore. Cayetana ha reagito molto male alla notizia di essere figlia di una sguattera, categoria da lei sempre disprezzata, ed ha cacciato via Fabiana dopo averla addirittura aggredita fisicamente.

Anticipazioni Una vita, trama delle puntate spagnole: una strana complicità

 

La notizia della sua vera identità ha messo in profonda crisi Cayetana/Anita. La donna ha infatti cominciato a chiedersi come sarebbe stata la sua vita se accanto a lei ci fosse stata una madre che l’avesse ascoltata e consigliata nel modo giusto.

Così, a poco a poco, le due donne si sono riavvicinate e, per uno strano scherzo del destino, Cayetana ha un rapporto molto stretto con Teresa, colei alla quale ha rubato l’identità, la posizione sociale ed un’intera vita. Le due donne, amiche fin da piccole, avranno un rapporto strettissimo, ed addirittura si penserà che la falsa Cayetana nutra un sentimento saffico per quella vera.

Anticipazioni Una Vita, trama puntate spagnole: tentato omicidio

 

Sarà proprio per salvare Teresa che Cayetana verrà accusata di aver ucciso Humildad, la moglie di Mauro. Questo le costerà una condanna a morte, e il conseguente baratro della follia. Anche questa volta, però, si tratterà dell’ennesima volgare messinscena. La bionda dark lady rivelerà a Fabiana di non essere pazza, e le due donne discuteranno aspramente.

Cayetana minaccerà la domestica, che come sempre è al corrente delle sue ultime malefatte, compresa la complicità con tale Zanon, quindi la scaraventerà giù dal terrazzo. Fortunatamente, Fabiana se la caverà a buon mercato, mentre sua figlia avrà una crisi di nervi.

Cayetana non è dunque affatto cambiata e se volete scoprire quali saranno i suoi prossimi intrighi non perdete le anticipazioni sulle puntate spagnole Una Vita.

Lascia un commento