Una Vita anticipazioni: una spia ad Acacias, il ricatto shock di Ursula

La perfida Cayetana riceve delle vere e proprie minacce dall’istitutrice che in realtà ha in mente uno scontro fatale

Le anticipazioni delle puntate future della telenovela Una Vita svelano che Cayetana sarà costretta ad affrontare un nuovo nemico e stiamo parlando proprio di Ursula, che non avrà più intenzione di vivere per la sua padrona. La Sotero Ruz riuscirà a fare uscire di prigione l’istitutrice, seducendo il segretario di Oliva. Dopo la scarcerazione, Ursula deciderà di iniziare un folle ricatto nei confronti della dark lady di Acacias, che sembrerà accettare. Eppure, il piano della meglie di German avrà come obbiettivo uno scontro fatale.

Una Vita anticipazioni, puntate di Maggio 2017: l’arresto di Ursula

Vi avevamo già anticipato che Mauro riuscirà ad arrestare Ursula. La governante confesserà a Teresa di aver nascosto lei i corpi di German e Manuela, al fine di non causare problemi a Cayetana. Dopo tale rivelazione, San Emeterio non potrà stare con le mani in mano e così arresterà Ursula accusandola di essere un’anarchica. L’obiettivo di San Emeterio sarà quello di incastrare Cayetana, attraverso  le confessioni della istitutrice.

Ma i telespettatori vedranno Ursula convinta nel non voler fare alcun tipo di dichiarazione. A questo punto, l’ispettore sarà costretto a trovare un piano per risolvere la situazione. L’uomo avrà come scopo quello di mettere alle strette Cayetana, facendole arrivare la voce che la sua istitutrice ha deciso di parlare.

Anticipazioni Una Vita di Maggio 2017: il ricatto di Ursula

Cayetana inizierà a temere per se stessa, dopo aver saputo che Ursula è pronta a parlare. Così la vedova di German deciderà di sfruttare la sua arte seduttiva sul segretario del Vescovo Oliva. Dopo averlo portato dalla sua parte, Cayetana gli chiederà di usare tutte le sue conoscenze per far uscire di prigione Ursula. Il segretario accontenterà la richiesta della sua amante e la istitutrice verrà messa in libertà.

Da qui in poi la trama Una Vita prenderà una piega diversa. Infatti, non appena verrà scarcerata, Ursula si recherà a casa della sua padrona, al fine di ricattare quest’ultima. La istitutrice chiederà a Cayetana un bel po’ di denaro, in cambio del suo silenzio. Inizialmente la Sotero Ruz non sarà disposta a sottostare a tale ricatto, ma poi quando Ursula le prometterà che lascerà per sempre Acacias, deciderà di accettare lo scambio.

Anteprime Una Vita: il piano diabolico di Cayetana

Durante il corso dell’incontro con Ursula, Cayetana riuscirà anche a comprendere che tra i suoi più fidati vi è una spia. La Sotero Ruz penserà subito a Teresa. Quest’ultima, però, riuscirà a cavarsela convincendola del contrario.

Non appena Cayetana consegnerà il denaro all’istitutrice, le chiederà di non farsi più vedere per le vie di Acacias. Dopo ciò, Mauro, grazie all’aiuto di Felipe e Celia, riuscirà a parlare nuovamente con Ursula, a cui chiederà dove sono sepolti i corpi di German e Manuela. Ma Cayetana sceglierà di non fermarsi qui. Infatti, la dark lady avrà intenzione di eliminare per sempre la sua nuova nemica stimolando Fabiana ad affrontarla.

Vi anticipiamo che la domestica saprà da Cayetana una versione distorta della morte di German e Manuela e, dunque, lo scontro con Ursula avrà un esito inaspettato.