Anticipazioni Una vita, 1 ottobre 2016: una spiacevoli verità per Cayetana
Cayetana e Justo

Siamo giunti alle anticipazioni Una vita sulla puntata di sabato 1 ottobre 2016 e siamo in grado di raccontarvi che Cayetana, mortificata dalla Regina di Spagna, comprende che responsabile di tutto è il suo amante Justo. Intanto Felipe ha aggredito Guerra perché lui gli ha proposto la carriera politica in cambio di una notte d’amore con Celia…cosa succederà a questo punto?

Anticipazioni Una vita, 1 ottobre 2016: una dura umiliazione

La trama Una Vita rivela che Cayetana, umiliata pubblicamente dalla Regina di Spagna, che è stata informata delle sue malefatte, fugge in casa furiosa e rifiuta di vedere chiunque, perfino Justo, che accusa dell’accaduto.

Mentre fino a poco prima ella godeva di grande prestigio a causa della benevolenza di Sua Maestà, con la quale sarebbe dovuta addirittura andare all’Opera, adesso è oggetto delle chiacchiere dell’intero condominio. Un grave smacco per la superba ed altezzosa Sotero, che da questo momento vedrà cominciare la sua parabola discendente.

Anticipazioni Una vita, 1 ottobre 2016: un’ amara realtà

Nonostante la reazione di Cayetana, che lo ritiene responsabile di quanto accaduto, Justo riesce però a riconquistarsi la fiducia della donna, allettandola con la promessa di nominarla sua unica erede, a scapito della sua legittima consorte, l’odiata Manuela.

La moglie di German sembra fidarsi, ed i due si riconciliano; molto presto, però, Cayetana, scopre grazie ad Ursula che Justo si è recato dal giudice Sanchez e verrà a sapere, parlando con quest’ultimo, che è stato proprio il suo amante a metterla in cattiva luce agli occhi di Maria Cristina di Spagna. Dunque, come prevedibile, penserà a come potersi vendicare di lui.

Anticipazioni Una vita, 1 ottobre 2016: una proposta inaccettabile

Intanto Celia ha scoperto che fra suo marito e Guerra c’è stato uno scontro violento; il motivo è che quando Felipe ha invitato Guerra a casa, questi, con l’arroganza che lo contraddistingue, ha immediatamente proposto un accordo all’avvocato: una notte d’amore con Celia in cambio di una prestigiosa carriera politica.

Le anteprime sulla telenovela Una Vita riveano che Felipe non avrebbe mai potuto sopportare un simile compromesso: ecco il motivo dello scontro fra i due che avrà, come vedremo a breve, un epilogo davvero drammatico.

Le nostre news sono terminate ma presto le anticipazioni Una vita torneranno con nuove trame riguardanti i protagonisti della telenovela spagnola.