Anticipazioni Una vita, 1 febbraio 2017: Ramon sotto scacco

Le trame della soap Una vita svelano che Lourdes decide di ricattare il marito nella maniera più meschina

Ecco il momento delle anticipazioni Una vita sulla trama della puntata in onda su canale 5 mercoledi 1 febbraio 2017 al consueto orario delle 14.15 circa. Nell’episodio vedremo che mentre Ramon rivela alla figlia di amare Lourdes, tutto è pronto in calle Acacias per l’inaugurazione del patronato a nome di German. Lourdes, saputa la verità dalla figlia, minaccia di tornare in Argetina se Ramon sceglierà Trini.

Anticipazioni Una vita, puntata mercoledi 1 febbraio 2017: Ramon confessa

La trama Una Vita annuncia che, mentre Fabiana e Trini sospettano di Trini più che mai, Ramon Palacios non può ormai reprimere i suoi sentimenti: egli non è riuscito a dimenticare Trini, ed è ancora innamorato di lei.

E’ esattamente questo che confiderà alla figlia Maria Luisa; la ragazza, che naturalmente è dalla parte di Lourdes, non riuscirà a mantenere il segreto, e deciderà di dire la verità alla madre, che del resto aveva già compreso come stavano le cose. A questo punto, Lourdes deciderà di tentare una mossa a sorpresa…

Anticipazioni Una vita, trama puntata 1 febbraio 2017: la fondazione de la Serna

 

Cayetana, intanto, racconterà nel quartiere di avere aperto, su suggerimento della Regina di Spagna, una fondazione benefica a nome di German de la Serna, e che molto presto organizzerà una cena per pubblicizzare l’evento nel condomnio.

La Sotero spera così di riacquistare il rpestigio perduto in seguito agli ultimi drammatici eventi che l’hanno vista protagonista. Nel frattempo, il commissario Peirò chiede a Mauro di archiviare il caso che riguarda Cayetana; lui, però, chiede altro tempo: spera sempre di trovare qualche prova che possa incastrare la nobildonna.

Anticipazioni Una vita, puntata mercoledi 1 febbraio 2017: il ricatto di Lourdes

 

Dopo l’informazione avuta da Maria Luisa, Lourdes compra un biglietto per l’Argentina, e con quello fra le mani affronta il marito: la donna pone Ramon di fronte ad un duro aut aut. Se lui vuole Trini, e non dovesse scegliere lei, partirà immediatamente lasciando Acacias, ma portando con sé la figlia Maria Luisa.

Ramon, di fronte ad un simile ricatto, vacillerà nelle proprie convinzioni: per non perdere Maria Luisa, egli penserà di dover restare con sua moglie. Maria Luisa, intanto, riceve un misterioso regalo: sarà di Victor?

Concludiamo momentaneamente le anticipazioni Una vita ma rimanete con noi per non perdere i prossimi aggiornamenti sulla seguitissima soap spagnola trasmessa da canale 5.

Lascia un commento