Anticipazioni Una vita, 10 maggio 2017: guai in arrivo per Cayetana

Dopo le rivelazioni di Ursula a Teresa, vengono ritrovati alcuni preziosi documenti che potrebbero incastrare la Sotero

Le anticipazioni Una Vita riguardano la puntata trasmessa su Canale 5 mercoledì 10 Maggio 2017, in cui vedrete che ad Ursula vengono sequestrati importanti documenti che con ogni probabilità riguardano Cayetana, mentre Casilda denuncia il protettore di Fatima, Anton, con gravi conseguenze; Victor, intanto non riesce ad accettare il fatto di essere figlio di Leandro.

Anticipazioni Una vita, puntata di mercoledì 10 maggio 2017: Ursula in trappola

Mauro ha saputo da Teresa che esiste una verità alternativa a quella ufficiale circa la morte di Manuela e German, e che la chiave di tutto è l’istitutrice Ursula, che, caduta in disgrazia dif ronte alla padrona Cayetana, sembra disposta a fare scottanti rivelazioni.

Così, l’ispettore segue la donna per saperne di più, ma ben presto perde le sue tracce durante un pedinamento; quindi riesce ad arrestarla con una scusa e le sequestra una cartellina che contiene documenti misteriosi e sicuramente molto importanti.

Una vita anticipazioni, trama episodio mercoledì 10-5-2017: il coraggio di Casilda

Mentre Martin rifiuta di parlare con Mauro, e quest’ultimo capisce che viene minacciato da qualcuno, Casilda riceve la visita di Anton, il protettore di Fatima, che cerca di trascinarla nel baratro della prostituzione. L’indomita ex domestica, però, non ha nessuna intenzione di cedere, ed anzi decide di far arrestare l’uomo.

Questo suo coraggioso gesto avrà delle conseguenze, perché a causa di questo comportamento Casilda finirà per mettersi nei guai. Anton finirà nella stessa cella di Martin, e quest’ultimo scoprirà qualcosa di davvero terribile.

Una vita puntate, anticipazioni del 10 maggio 2017: una realtà difficile da accettare

Dopo la confessione di Juliana a Victor, nel corso della quale è emerso in maniera inequivocabile che il giovane è figlio di Leandro, quest’ultimo affronta diretamente il giovane e gli dice di essere al corrente del fatto di essere suo padre. Victor non reagisce nel migliore dei modi, esattamente come ha fatto con sua madre.

Quindi il giovane racconta a Maria Luisa la verità sulle sue origini, e le rivela di essere molto arrabbiato nei confronti di entrambi i genitori. Cosa emergerà dai documenti che Mauro ha sequestrato ad Ursula? E cosa accadrà a Casilda, che ha avuto il coraggio di denunciare Anton?

Le prossime anticipazioni Una vita vi daranno sicuramente la rispota su questi e altri interrogativi sui protagonisti della telenovela.