Anticipazioni Una vita, 11 ottobre 2016: German cerca una cura, Trini se ne va
German

Ecco il momento delle anticipazioni Una vita sulla puntata dell’11 ottobre 2016 in cui Cayetana penserà di rivelare a Justo la notizia che Inocencia è viva mentre German, che cerca fondi per la ricerca di una cura contro la pellagra, chiede aiuto a Ramon. Quest’ultimo, intanto, è molto confuso per la sua situazione personale, ma Trini risolve il problema andando via da casa.

Anticipazioni Una vita, puntata 11 ottobre 2016: Cayetana rivela la verità a Justo?

Cayetana è in preda allo sconforto dopo aver scoperto che è stato proprio il suo amante a metterla in cattiva luce agli occhi della Regina. Spronata da Ursula, decide di rivelare a Justo che la piccola Inocencia è ancora viva, ed è nascosta in campagna. In questo modo, ella potrebbe riuscire a controllare l’uomo.

Justo, allora, con l’intenzione di tirarla su di morale, la invita ad uscire per quella sera stessa allo scopo di stemperare la tensione fra loro. L’uomo è infatti tra due fuochi: German lo assilla per avere informazioni che possano incastrare l’ex moglie, Cayetana è sempre più ostile e reticente.

Anticipazioni Una vita, trama puntata di martedì 11 ottobre 2016: tentativi disperati

Guadalupe è ormai molto malata; la donna ha contratto la pellagra, il “mal de la rosa”, per cui non c’è rimedio. La donna peggiora rapidamente e, in preda al delirio, non riconosce nemmeno più i suoi figli.

German, allora, è costretto a sedarla, dopo di che, disperato a causa del fatto che Cayetana non ha voluto restituirgli il suo denaro, ha un’idea: chiede a Ramon il denaro necessario per tentare la sperimentazione di una cura da lui inventata.

Anticipazioni Una vita, puntata 11 ottobre 2016: Trini se ne va

L’inaspettato ritorno ad Acacias di Lourdes, la prima moglie di Ramon, ha gettato grandissimo scompiglio nella famiglia Palacios. Maria Luisa, la figlia dei due, è molto felice per il ritorno della madre, ed in cuor suo spesa che lei e il padre possano infine tornare insieme.

Ramon è molto confuso, e cerca di prendere tempo, perché non vuole rinunciare a Trini: quest’ultima, dal canto suo, è disperata, perché si sente fuori posto. Dunque, la Crespo scrive una lettera a Ramon per spiegargli le sue motivazioni, quindi lascia casa Palacios.

Concludiamo momentaneamente le anticipazioni sulla telenovela Una vita anche se torneremo presto per svelarvi nuove clamorose novità sul condominio di Acacias.