Anticipazioni Una vita, 12 giugno 2017: la sconvolgente rivelazione di Fabiana

Fabiana sconvolta confesserà a Cayetana di sapere il suo segreto, si aprono così le anticipazioni della puntata di Una Vita che andrà in onda lunedì 12 giugno 2017, dal canto suo Trini è sempre più sospettosa e vuole saperne di più sugli affari di Ramon, così tende una trappola a Gines ed organizza una festa in casa sua. Fabiana rivela a Cayetana quello che Ursula le ha raccontato sui cadaveri di German e Manuela, mentre Leandro trova finalmente il coraggio di affrontare definitivamente sua madre Susana. Come userà Fabiana le informazioni che ha ricevuto? Proteggerà ancora sua figlia o le ‘girerà le spalle’?

Anticipazioni Una vita, puntata lunedì 12 giugno 2017: una festa a sorpresa

Mentre Clemente Heredia va a parlare con Ramon e gli fa capire senza mezzi termini chi comanda nel mondo dell’usura, Trini vuole scoprire in quali loschi affari è andato ad impelagarsi suo marito. Così, ella chiede a Gines di organizzare una festa in onore dei soci e dei clienti di Ramon, fingendo che si tratti di un’idea del marito.

La reazione di Ramon non sarà certo delle migliori: egli sta facendo di tutto per tenere Trini all’oscuro della sua attività, e questa sua interferenza ovvieamente lo infastidisce, perché lei potrebbe scoprire la verità.

Anticipazioni Una vita, puntata lunedì 12 giugno 2017: sconvolgente rivelazione

Nel frattempo, Fabiana rivela a Cayetana quello che ha saputo da Ursula: German e Manuela sono morti, e lei ormai è a conoscenza del luogo nel quale sono stati sepolti, il segreto della dark lady potrebbe divenire di dominio pubblico.

La domestica, ancora sconvolta per quello che è accaduto, giura comunque di non parlarne con chicchessia; Cayetana, dunque, affretta i tempi e propone al patronato di costruire il collegio proprio sopra le tombe di Manuela e German.

Anticipazioni Una vita, puntata lunedì 12 giugno 2017: chiarimento definitivo

La tensione tra Leandro e Susana è ormai alle stelle. Il sarto ha sentito Victor confidare a Maria Luisa lo sgradevolissimo episodio avvenuto fra Juliana e la madre, e decide dunque di affrontarla. Leandro, infatti, non tollera oltre l’interferenza della madre nella sua vita privata, e soprattutto non ha intenzione di lasciarsi condizionare sulle sue scelte, decide dunque, seccato, di parlarne apertamente alla madre.

Susana, infatti, ha sempre ostacolato la storia tra Leandro e Juliana, e suo figlio è ormai esausto da tale invadenza essendo convinto che in fondo, se le cose sono andate a quel modo, sia certamente colpa anche della madre

Leandro e Juliana riusciranno a vivere finalmente fino in fondo la loro storia d’amore liberi da condizionamenti? Lo vedremo molto presto nalle prossime anticipazioni della telenovela Una vita .