Anticipazioni Una vita, 12 ottobre 2016: Cayetana aggredita e salvata da German
Cayetana

Decisamente entusiasmanti sono le anticipazioni Una vita sulla puntata del 12 ottobre 2016 in cui A Felipe viene proposto di prendere il posto di Guerra e lui accetta, nonostante Celia non approvi. Cayetana viene ferita per strada e salvata da German mentre questi confessa a Manuela di sospettare di Justo.

Anticipazioni Una vita, puntata mercoledi 12 ottobre 2016: Felipe al ministero

Dopo la scomparsa di Guerra, che ha provocato terribile angoscia in Celia, tormentata dai sensi di colpa, Felipe ha ricevuto una convocazione dal Ministero; quando si reca all’appuntamento per capire di cosa si tratti, egli si trova di fronte ad un’allettante prospettiva: quella di prendere il posto che fu proprio di Guerra.

Questo significa entrare dalla porta principale verso una folgorante carriera politica, per cui a Felipe non rimane che accettare. Celia, però, quando viene a saperlo, non è affatto contenta, e vorrebbe che il marito rinunciasse.

Anticipazioni Una vita, puntata di mercoledì 12 ottobre 2016: attentato a Cayetana

Cayetana è stata invitata a cena da Justo, che cerca di rabbonirla e di stemperare le tensioni fra loro dovute al fatto che la donna sospetta di lui e del suo doppio gioco. Così, la Sotero decide di accettare l’invito a cena dell’amante e si prepara a trascorrere la serata con lui.

Quando la donna esce in strada e fa per avvicinarsi alla carrozza dell’amante, viene pugnalata all’addome e stramazza al suolo, gravemente ferita. La carrozza che la stava aspettando, intanto, si allontana, senza prestare soccorso a Cayetana e lasciandola a terra.

Anticipazioni Una vita, puntata mercoledì 12 ottobre 2016: German salva Cayetana

Di ritorno da casa Palacios, intanto, German vede la moglie riversa sul marciapiede, ed il suo primo istinto è naturalmente quello di salvarla; il dottore riporta a casa Cayetana e le presta il primo soccorso, ricucendole la ferita.

Questo comportamento di German susciterà la rabbia di Justo, che da lui era stato messo sotto pressione per distrugere la donna. German deciderà poi di rivelare a Manuela di aver tramato con Justo contro Cayetana, e le confessa di sospettare che dietro l’aggressione alla donna ci sia proprio lui.

Non mancate al prossimo appuntamento con le anticipazioni Una vita per scoprire in anteprima tutte le vicende della telenovela spagnola.