Anticipazioni Una vita, 15 ottobre 2016: German trova una cura? Justo rischia il carcere

Siamo giunti alle anticipazioni Una vita sulla puntata del 15 ottobre 2016 e vi sveliamo che German, grazie all’aiuto di Ramon, riuscirà a trovare un rimedio per la pellagra mentre Justo sta per cadere in trappola e se la prende con German per aver salvato Cayetana. Ramon, intanto, vuole rivedere Trini…ci riuscirà?

Anticipazioni Una vita, puntata di sabato 15 ottobre 2016: trovata la cura?

Non si ferma l’attività di ricerca di German. Grazie al denaro prestatogli da Ramon, il dottore può sperimentare una cura per la pellagra, che al momento non esiste. La malattia minaccia infatti di continuare a mietere vittime se non si interviene tempestivamente.

Le anteprime sulla telenovela Una Vita continuano e svelano che German sembra infine trovare una possibile terapia in un estratto di fegato. Intanto, arriva per lui una notizia proprio da parte di Ramòn.

Anticipazioni Una vita, puntata di savbato 15 ottobre 2016: Justo in trappola?

Il Palacios, infatti, comunica a German di aver consegnato al giudice le prove della colpevolezza di Justo al giudice. Questi ha deciso che l’uomo dovrà essere arrestato. Nel frattempo Justo è a dir poco furioso per il fatto che German ha salvato Cayetana e minaccia il dottore.

Il De la Serna aveva fatto enormi pressioni su Justo ricattandolo con la storia dell’omicidio del marchese e poi al momento opportuno si è fatto prendere dai rimorsi. Cosa succederà adesso?

Anticipazioni Una vita, puntata 15 ottobre 2016: Trini dà buca a Ramon

Ramon, disperato per l’allontanamento di Trini da casa conseguente al ritorno della sua prima moglie Lourdes, cerca di rivederla, ed allo scopo le invia una lettera. Nella missiva Ramon le chiede appunto di incontrarla, e le dà appuntamento ai giardini del Principe.

Trini, che è ospite a casa di Celia, è molto combattuta: il cuore le direbbe di andare all’appuntamento, la ragione imporrebbe di disertare. Ed alla fine, dopo molti ripensamenti, la Crespo sceglie di non presentarsi. Fra Ramon e Trini è tutto finito per sempre? E cosa succederà a Justo?

Le anticipazioni sulla telenovela Una vita terminano qui e vi diamo appuntamento alle prossime trame per scoprire le vicende future del condominio di Acacias 38.