Anticipazioni Una vita, 19 dicembre 2016: Cayetana in cella, Leonor al bivio

Mentre l’aristocratica moglie di German si trova in prigione, la figlia di Rosina deve affrontare l’editore per il suo nuovo romanzo

Veniamo alle anticipazioni Una vita sulla puntata trasmessa lunedì 19 dicembre 2016 e vi sveliamo che Cayetana viene portata in cella e lì stringe amicizia con un’altra detenuta, Berta. Maria Luisa cerca di battere il ferro con Victor finchè è caldo e gli dà un aut aut, mentre Leonor finalmente decide di consegnare a Navas il suo lavoro sulle domestiche.

Anticipazioni Una vita, puntata del 19 dicembre 2016: Cayetana in prigione

Il fermo di Cayetana è stato convalidato, ed ora la nobildonna si trova in carcere con l’accusa di duplice omicidio in seguito alla morte di Manuela e German. La donna, peraltro, è costretta a dividere la cella con un’altra detenuta, tale Berta. Dopo un iniziale scontro dovuto all reciproca diffidenza, fra le sue nasce una sorta di strana alleanza.

La trama Una vita rivela che Cayetana, disperata per l’arresto, non riesce infatti ad accettare la situazione, e non mostra l’acume di sempre: ella non si rende infatti conto che Berta è complice dell’ispettore Garrido.

Anticipazioni Una vita, puntata di lunedì 19-12-2016: ultimatum a Victor

Dopo essersi riavvicinata a Victor Ferrero, il figlio di Juliana con il quale intrattiene da diverso tempo una burrascosa relazione dalle alterne vicende, Maria Luisa Palacios prende una decisione importante: ella comunica a Victor che, se vuole che la loro relazione continui, dovrà sbilanciarsi in prima persona ed uscire allo scoperto con i genitori di lei, Ramon e Lourdes.

Intanto, la ragazza, che ha cominciato a lavorare col padre, si mostra estremamente annoiata ed insofferente. La madre, però, le consiglia di tenere duro e, vista l’influenza che ella ha sulla ragazza, c’è da credere che ella le darà ascolto.

Anticipazioni Una vita, puntata di lunedì 19 dicembre 2016: coraggio a quattro mani

Per Leonor, intanto, è arrivato il giorno del giudizio; ella dovrà infatti incontrare Navas, l’editore, e presentargli finalmente il suo lavoro. L’uomo si aspetta il seguito di “L’ardua scelta”, l’opera prima della giovane Hidalgo che tanto aveva attirato la sua attenzione. La ragazza, imvece, decide arbitrariamente di presentargli qualcosa di diverso: si tratta del romanzo sulla vita delle domestiche, che ella ha realizzato in breve tempo grazie alla collaborazione delle donne in servizio ad Acacias.

Pablo, come sempre, è dalla sua parte ma come la prenderà Navas? Le trame dela telenovela Una vita non si fermano qui e raccontano inoltre che Cayetana si rifiuta di rispondere alle domande dell’ispettore Mauro; ella non si rende conto che in questo modo non fa che peggiorare la propria posizione.

Le anticipazioni Una vita terminano per il momento ma torneranno presto per annunciare nuove trame sulla telenovela spagnla di Canale 5.