Anticipazioni Una vita, 19 maggio 2017: Cayetana incastrata? L’eredità di Rosina

L’ispettore appare pronto a tutto pur di ottenere il suo scopo

Attimi di alta tensione nella puntata Una Vita del 19 maggio 2017 perchè le anticipazioni vedono Mauro pronto a tutto pur di farla pagare alla perfida Cayetana. L’ispettore, non essendoci riuscito tramite Ursula, studia un piano alternativo mentre Rosina non fa che darsi arie per la sua eredità irritando la figlia; intanto Susana e Juliana hanno un aspro scontro.

Anticipazioni Una vita, puntata del19 maggio 2017: il piano di Mauro

Mauro San Emeterio, non essendo riuscito a scoprire nulla da Ursula, che non è caduta nella trappola e si è dimostrata fedele a Cayetana, non si arrende e decide di incastrare la donna in un altro modo.

Egli chiede dunque aiuto alla fidanzata Humildad, prima chiedendole di non prendere più parte alle riunioni del Patronato, poi di diffondere, tramite padre Fructuoso, la voce che Ursula sta collaborando con la polizia per incastrare la falsa Sotero in merito ad un crimine commesso nel passato. Successivamente, poi, Cayetana sarà sul punto di sorprendere Mauro e Teresa.

Una vita anticipazioni, trama venerdì 19-5-2017: Rosina chiede aiuto a Felipe

Mentre gli affari di Ramon non sembrano affatto procedere per il meglio, Rosina si pavoneggia nel condominio per l’eredità ricevuta da Maximiliano. L’atteggiamento della donna infastidisce la figlia Leonor, notoriamente molto più discreta e riservata della madre.

Grazie alle anteprime Una Vita scopriamo che quest’ultima, intanto, nel timore di non riuscire adeguatamente a gestire il patrimonio ricevuto, chiede a Felipe di occuparsi della sua nuova proprietà dietro compenso.

Una vita puntate, anticipazioni del 19 maggio 2017: resa dei conti

Tra Susana e Juliana, intanto, è scontro aperto. La madre di Leandro non ha mai digerito la storia d’amore tra il figlio e la donna, ed in tutti questi anni è sempre stata l’artefice della loro lontananza. La donna, vedendo adesso che Leandro e Victor sono spesso insieme, esige di conoscerne il motivo.

Ma questa volta Juliana, sempre più infastidita dal suo comportamento sgradevole, autoritario e pettegolo, l’allontana da La Deliciosa in malo modo. Il cerchio si sta stringendo intorno a Cayetana, dal momento che Mauro è deciso ad incastrarla anche con false accuse. Riuscirà questa volta il commissario a rovinare definitivamente la dark lady?

Entusiasmanti attimi di suspence vi aspettano nelle prossime anticipazioni Una Vita e presto emergeranno nuovi segreti sui protagonisti della telenovela.