Anticipazioni Una vita, 2 novembre 2016: Manuela uccide la sua nemica?
Manuela

Decisamente entusiasmante è la puntata Una Vita del 2 Novembre 2016 visto che le anticipazioni vedono Pablo costretto ad informare sua madre della morte della piccola Inocencia, mentre Manuela è arrivata a casa di Cayetana e la aspetta per vendicarsi. Rosina riesce a salvare la testa di Leonor con l’editore Navas.

Anticipazioni Una vita, puntata del 2 novembre 2016: una notizia ferale

E’ arrivato un momento davvero molto temuto per Pablo Blasco; egli dovrà infatti comunicare alla madre Guadalupe cosa è accaduto alla piccola Inocencia. Guadalupe non immagina minimamente l’orribile destino al quale è andata incontro la sua nipotina, ma va detto che ella era in ansia già da parecchi giorni per lei e per sua figlia, forse dopo aver saputo che Justo le stava cercando.

Pablo è particolarmente in pensiero per la possibile reazione della madre anche a causa del precario stato di salute di lei, che adesso comincia a riprendersi dalla pellagra dopo essere stata davvero molto male.

Anticipazioni Una vita, puntata di mercoledì 2-11-2016: lavoro assicurato

L’editore Navas, intanto, attende Leonor ed il suo manoscritto, ma la verità è che la ragazza non ha avuto il tempo di scrivere nulla; ella si è però impegnata a fargli avere la trama ma al momento opportuno tarda all’appuntamento, anche e soprattutto a causa della scomparsa di Manuela.

Rosina, madre della ragazza ed autoproclamatasi suo agente letterario, trema al pensiero che sua figlia possa perdere l’occasione di quel lavoro, e decide di intervenire tempestivamente inventando una scalcagnata trama attribuendola a Leonor. Navas gradirà moltissimo il contenuto del romanzo, ed il lavoro di Leonor sarà salvo.

Anticipazioni Una vita, puntata del 2 novembre 2016: la vendetta di Manuela

Nel frattempo, German continua a cercare Manuela, della quale sembra si siano perse le tracce. Manuela è effettivamente ad Acacias, come aveva detto Casilda, e lo scopo della sua fuga dalla casa di campagna in cui era stata custodita la sua bambina ha uno scopo ben preciso.

Ella vuole infatti vendicarsi di Cayetana, che ritiene responsabile di tutte le sue disgrazie; allo scopo è andata a casa sua ed ora la sta aspettando con la mente ottenebrata dal dolore ed armata di punteruolo…ucciderà la moglie di German?

Per scoprirlo non perdete le prossime anticipazioni Una vita.