Anticipazioni Una vita, 20 settembre 2016: la regina ad Acacias!

Le anticipazioni Una vita svelano che mentre il condominio sarà onorato dell’augusta presenza, un nuovo pericolo potrebbe minacciare il condominio

Ecco giunto per voi il momento delle anticipazioni Una vita sulla trama della puntata in onda su canale 5 martedi 20 settembre 2016 al consueto orario delle 14.15 circa. Nell’episodio vedremo che mentre il condominio Acacias si prepara a ricevere la visita della regina di Spagna, Manuela e German hanno qualche problema economico a causa dell’impossibilità del medico ad esercitare la professione. Sembra però che stia per diffondersi un nuovo contagio, sarà una nuova pestilenza?

Anticipazioni Una vita, puntata martedi 20 settembre 2016: una visita importante nel condominio

Acacias è in grande fermento, perchè si prepara a ricevere la visita di un augusto personaggio. Si tratta nientemeno che della Regina di Spagna, Maria Cristina, che si recherà nell’elegante condominio onorandolo della sua presenza. Cayetana riceve una lettera che la riempie di orgoglio: Sua Maestà vuole conoscerla personalmente, e per incontrarla si recherà addirittura in visita a casa sua.

Una vita anticipazioni, trama episodio martedì 20 settembre 2016: problemi economici

Manuela e German, intanto, cominciano la loro vita insieme all’insegna di grandi difficoltà. A causa degli intrighi della terribile consorte, il dottore non può infatti esercitare la professione medica, ed i due vanno a vivere in una casa molto piccola contando su un piccolo aiuto da parte di Leandro; per portare avanti il ménage Manuela va a lavorare al chiosco con Guadalupe, e questo è al momento l’unica fonte di reddito per la coppia.

Anticipazioni Una vita, puntata martedi 20 settembre 2016: un nuovo morbo ad Acacias

Da German, intanto, si presenta inaspettatamente un paziente, Segundo, ed il dottore decide di curarlo pur non potendo. L’uomo, infatti, ha la febbre molto alta e presenta escoriazioni sul corpo: potrebbe trattarsi di una malattia piuttosto grave, anche se è ancora presto per dirlo. Contemporaneamente, anche Guadalupe, mentre lavora al chiosco con la figlia, viene colta da brividi di freddo e si sentirà male. E’ l’inizio di una nuova epidemia nel condominio?

Concludiamo momentaneamente le anticipazioni Una vita sulla puntata di martedi 20 settembre 2016. Rimanete con noi per non perdere i prossimi aggiornamenti sulla seguitissima soap spagnola trasmessa da canale 5, noi vi diamo appuntamento a presto!