Anticipazioni Una vita, 21 ottobre 2016: rivelazione per Justo, Leonor si trasferisce

Le anticipazioni Una vita mostrano la trama della puntata di venerdì 21 ottobre 2016 e svelano che Leonor vuole cercare un’altra casa in cui vivere con Pablo, mentre Victor e Servante, finanziati da Maximiliano, non riescono a risalire alla formula dell’acquavite. Cayetana, intanto, fornisce a Justo una importantissima informazione su sua figlia.

Anticipazioni Una vita, puntata venerdì 21 ottobre 2016: trasloco in vista?

Come è noto ai più affezionati telespettatori della telenovela Una vita, Rosina non ha mai digerito il legame della figlia Leonor con il garzone Pablo, e le cose non sono migliorate dopo il matrimonio dei due. La convivenza, infatti, non ha fatto che esasperare determinati aspetti del carattere di Rosina, che non riesce a nascondere il malcontento, e non perde occasione per redarguire il giovane.

Quest’ultimo, dal canto suo, fa capire di non essere disposto a sottometetrsi, per cui la povera Leonor è tra due fuochi. Esasperata dalla situazione e dall’atteggiamento della madre, la bella Hidalgo medita dunque di trasferirsi altrove insieme al marito.

Anticipazioni Una vita, puntata di venerdì 21-10-2016: formula smarrita

Servante e Victor si erano dati, come abbiamo scoperto dalle scorse puntate Una vita, alla vendita clandestina di alcolici, e Maximiliano si è rivolto a loro per acquistare cinquanta bottiglie di acquavite da regalare ad un importante uomo politico.

Il padre di Leonor farà dunque un generoso finanziamento ai due, che, però, andranno incontro ad un serio problema: si accorgeranno infatti di avere smarrito la ricetta dell’acquavite, che aveva avuto tanto successo.

Anticipazioni Una vita, puntata 21 ottobre 2016: importante rivelazione

Cayetana ha avuto preziose informazioni dal suo scagnozzo Gubern, ed ha scoperto che la piccola Inocencia, figlia di Justo e Manuela, è ancora viva. La donna, dunque, rivela al suo ex amante la veirtà su sua figlia, e gli dice anche in quale luogo è nascosta la bambina, che fra l’altro dovrebbe a breve rientrare in Acacias.

Perché Cayetana fornisce a Justo l’indirizzo preciso dove si trova la piccola? Vuole forse tendergli una trappola per farlo uscire allo scoperto e farlo così arrestare? Continuate a seguire le nostre anticipazioni Una vita per scoprirlo.