Anticipazioni Una vita, 21 settembre 2016: sospetti su Justo,spie in casa Palacios

Le anticipazioni Una vita raccontano che una misteriosa figura penetra in casa di Ramon e Trini mentre il comportamento di Justo suscita sospetti

Decisamente entusiasmanti sono le anticipazioni Una vita della puntata in onda mercoledì 21 settembre 2016, in cui vedrete Justo ricattato da German e comportarsi in modo molto strano. Guerra non vuole più aiutare Felipe e Celia chiede consiglio a Trini. In casa di quest’ultima, intanto, si aggirano strane presenze

Anticipazioni Una vita, 21 settembre 2016: sospetti e ricatti

Il comportamento di Justo appare molto strano sia a Manuela, sia a Cayetana. Entrambe sospettano che egli nasconda qualcosa, in particolare Cayetana, che ha notato che egli non ha più tanta voglia di fare del male a German e trova la cosa particolarmente strana.

Cayetana, dall’alto dell’esperienza dei suoi intrighi, ha subodorato che la conversazione fra Justo e German ha avuto come argomento qualcosa di importante, e cerca di capire di cosa possa trattarsi, visto che il suo amante nega. In realtà German tiene in scacco il marito di Manuela a causa dell’omicidio del marchese di Sanchidrian, e gli ha posto come condizione per non denunciarlo il fatto di aiutarlo a distruggere Cayetana.

Anticipazioni Una vita, 21 settembre 2016: la vendetta di Guerra

Jesus Guerra si è visto respinto da Celia, e di conseguenza ha deciso di non favorire più la carriera politica del marito di lei, Felipe. Celia non riesce ancora a capacitarsi di come questo possa essere possibile, quindi decide di risolvere la questione per aiutare l’avvocato.

La trama Una Vita rivela che la donna si consulta con Trini, meno fragile ed ingenua di lei, che l’ha sempre messa in guardia dalle mire di Guerra su di lei. Cosa le consiglierà la moglie di Ramon?

Anticipazioni Una vita, 21 settembre 2016: una spia in casa

Maria Luisa Palacios, intanto, decide di dare una svolta alla sua vita e di mettere da parte i suoi sentimenti per Victor; la giovane figlia di Ramon, allora, per distrarsi, pensa di concentrarsi dunque sullo studio.

Intanto, in casa sua, avvengono fatti piuttosto singolari. Una donna misteriosa, infatti, si introduce di nascosto per spiare Trini e Ramon: scopriremo presto che potrebbe trattarsi di Lourdes, la madre di Maria Luisa e prima moglie di Ramon, che non è morta come tutti credono…

Non mancate al prossimo appuntamento con le anticipazioni Una vita per scoprire tutti i prossimi eventi della telenovela spagnola.

Lascia un commento